• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi partecipa al concorso per il nuovo logo FA?

Donia

New member
Io ho mandato il mio ieri!;)

Nn ho capito però se c'è un termine per l'invio e quando verrà scelto il vincente...

interessante quasi quasi

edit, no no quale quasi quasi 500€ di liquidi, ci partecipo di corsa.

pero' non c'è scritto ne con quanti loghi può partecipare ogni singolo canditato, ne una data di scadenza!
non vorrei che la cosa sia pilotata!

Ultima modifica:
Io non ho capito questo: "Ci preme evidenziare il fatto che il nuovo logo dovrà derivare da quello attuale, quindi il nucleo centrale che noi chiamiamo "mazzetto" ( ovvero le fragole sopra le foglie ), deve rimanere, anche se ovviamente in una nuova veste grafica".
Vogliono proprio che rimanga tale e quale (quindi che senso avrebbe il concorso?) o possiamo usare altre fragole e altre foglie e disporle in maniera diversa?
Ho provato anche a mandare una mail, ma per ora nessuna risposta!

No, non deve rimanere tale e quale, l'idea di base deve essere la stessa ma la grafica più moderna.

anche io vorrei sapere i termini del concorso....:confused:

so che si può partecipare con più loghi!

...

sono d'accordo con alevuk, a questo punto resta solo scegliere il font e il colore...inoltre avrebbero dovuto mettere a disposizione l'originale, perchè scaricando e modificando la loro l'immagine perde di definizione:(

sono d'accordo con alevuk, a questo punto resta solo scegliere il font e il colore...inoltre avrebbero dovuto mettere a disposizione l'originale, perchè scaricando e modificando la loro l'immagine perde di definizione:(

nuuu, anche io ho mandato una mail chiedendo se fosse disponibile l'immagine ad alta risoluzione, mi hanno risposto che la grafica va ricreata da capo, deve contenere le tre foglie e le tre fragole, ma non devono essere quelle attuali...

ah meno male, grazie Donia :)
p.s. miao miao

frrrr-frrrr-frrrr (fuselle sparse):D

Cmq seriamente, è bene che scrivano le regole in modo chiaro, con termini di consegna, numero massimo di loghi per utente, data in cui verrà scelto il vincitore ecc ecc
500€ non sono una briscola!

frrrr-frrrr-frrrr (fuselle sparse):D

Cmq seriamente, è bene che scrivano le regole in modo chiaro, con termini di consegna, numero massimo di loghi per utente, data in cui verrà scelto il vincitore ecc ecc
500€ non sono una briscola!

No no ti assicuro che sono "una briscola" per un logo aziendale in caso poi lo utilizzassero ... ma comunque lo si fa per divertirsi ( e far scorta di liquidi):D

No no ti assicuro che sono "una briscola" per un logo aziendale in caso poi lo utilizzassero ... ma comunque lo si fa per divertirsi ( e far scorta di liquidi):D

beh oddio, io mi faccio pagare molto meno per un logo in psd ad alta risoluzione in diverse varianti :D

mo mi preoccupo, non ce l'ha un sito la tua bella?

:p

No attualmente insegna allo IED e si occupa di interior design...data l'eta:D ...no scherzo !!!
Il logo FA e' un puro passatempo!!

Se insegna allo IED mi metto comunque l'anima in pace:D :
io sono totalmente autodidatta, da photoshop a illustrator, dall'html al php, dalla fotografia al fotoritocco, mai letto mezzo manuale e mai frequentato mezzo corso...purtroppo :p!

:)

...beh!... mentre voi chiaccherate, io gli ho proposto questo...

34exel2.jpg

-

Ultima modifica:
nuuu, anche io ho mandato una mail chiedendo se fosse disponibile l'immagine ad alta risoluzione, mi hanno risposto che la grafica va ricreata da capo, deve contenere le tre foglie e le tre fragole, ma non devono essere quelle attuali...
Ecco sarò pignolo sulla grammatica, ma se ti han detto: LE tre foglie e LE tre fragole, significa che devono rimanere quelle. Se si posson scegliere altre, dovevano dire: basta che rimangono tre foglie e tre fragole, senza articolo!!

Ecco sarò pignolo sulla grammatica, ma se ti han detto: LE tre foglie e LE tre fragole, significa che devono rimanere quelle. Se si posson scegliere altre, dovevano dire: basta che rimangono tre foglie e tre fragole, senza articolo!!

Vabbè perdonami:D

Puoi usare altre foglie e altre fragole, ma devi ricrearne il mazzetto.

Indietro