• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi mi sa dire delle epuffer?

marcoz

New member
Salve sono nuovo e devo fare il mio primo acquisto ... leggendo e stra ri-leggendo in questo forum pare che per la più vadano le nuove "Evo" che supera di poco le "Categoria" e che le vogue abbiano molti problemi ect... per alcuni aspetti batterie durata ect ma non sto ad elencare ... Ma leggendo anche fuori dal questo forum leggo che i prodotti USA ed Inglesi sono nettamente superiori ovviamente perche la sono in commercio da molto più tempo e perchè in ITALIA ci si vuole mangiare tutti con le novità. Allora dico Ma nessuno qui parla delle Epuffer? distribuite anche in italia o delle fantastiche USA eCigarette choice n7?? (solo da usa per adesso) chi a provato questi due ultimi prodotti si faccia avanti grazie!!!:cool:

...

posto delle foto
6fd01e484b4f3d731f27e35569f13e08.jpg
801c0af83c4fcd84256516bf29b48cb1.gif

la prima sembrerebbe una m403 oppure una m702
la seconda è chiaramente un cartomizer ...;)
6c0d79a0474df40ff12858a34ad3d665.jpg

e queste sono le choice N°7

Ultima modifica:
Mentre aspetto la parola dei più esperti in materia mi viene da dire una cosa..
mi sembra un pò polemico il tuo commento..

Comunque,non so dove tu abbia trovato commenti così positivi su queste esig , ma mi pare che nel forum USA non ne siano così entusiasti..

Massì... alla fine, escludendo i BB, sono sempre le solite "tipologie" che girano... chi ha la batt più potente... chi ha l'atom più performante... chi ha la cartuccia più capiente... chi ha il cartomizer...
Un sacco di marche sulla stessa sigaretta...
Alla fine, al 90%, sono i liquidi a fare la differenza...;)

Sbaglio o ultimamente (da una settimana a questa parte, in particolar modo) ci sono troppi "nuovi utenti" che propongono nuove e-cig mettendo in discussione con vena polemica il risultato di prove, esperienze ed impegno da parte di molti di noi che ci mettono soldi, tempo e disponibilità ad offrire informazioni, recensioni e consigli? In modo molto spesso supponente e che lascia presagire ad un secondo fine spesso commerciale da parte nostra. E' stancante alla lunga..

[edito per dire che sono pronto a scusarmi con chiunque argomenti meglio i propri interventi, lasciando da parte note polemiche ed abbia voglia di interagire ed arricchire questa fantastica community]

Ultima modifica:
Salve sono nuovo e devo fare il mio primo acquisto ... leggendo e stra ri-leggendo in questo forum pare che per la più vadano le nuove "Evo" che supera di poco le "Categoria" e che le vogue abbiano molti problemi ect... per alcuni aspetti batterie durata ect ma non sto ad elencare ... Ma leggendo anche fuori dal questo forum leggo che i prodotti USA ed Inglesi sono nettamente superiori ovviamente perche la sono in commercio da molto più tempo e perchè in ITALIA ci si vuole mangiare tutti con le novità. Allora dico Ma nessuno qui parla delle Epuffer? distribuite anche in italia o delle fantastiche USA eCigarette choice n7?? (solo da usa per adesso) chi a provato questi due ultimi prodotti si faccia avanti grazie!!!:cool:

secondo te inglesi e americati sono cos' ebeti da produrle loro ed andare fuori mercato?
sono gli stessi prodotti brandizzati per azienda/marchio/distributore.
le fanno tutte in cina mettetevelo in testa eccetto il gg fatto in grecia da Imeo.
le usa ecigarette che tu citi altro non sono che prodotti Kanger brandizzati,venduti da LF,Ivapour e altri.............................las choise centrale (bianca)altro non e' che una 801,le altre ai lati ne piu' e ne meno come le Eco.
delle epuffer parli tu,difficile che ne parli chi non le ha provate,sul secondo prodotto sono circa 4 mesi che lo uso e se avessi letto il forum alla voce Creator/901 avresti visto pure le foto.
poi Barba potra' erudirti sui Cartomizer che tu scopri ora e noi usiamo da tempi immemori.
saludos amigos

Sbaglio o ultimamente (da una settimana a questa parte, in particolar modo) ci sono troppi "nuovi utenti" che propongono nuove e-cig mettendo in discussione con vena polemica il risultato di prove, esperienze ed impegno da parte di molti di noi che ci mettono soldi, tempo e disponibilità ad offrire informazioni, recensioni e consigli? In modo molto spesso supponente e che lascia presagire ad un secondo fine spesso commerciale da parte nostra. E' stancante alla lunga..

Concordo appieno..e non tanto perchè sia fastidioso ci siano i nuovi utenti..anzi più si è meglio è..però è il tono che è sbagliato..vabbè!!

Concordo appieno..e non tanto perchè sia fastidioso ci siano i nuovi utenti..anzi più si è meglio è..però è il tono che è sbagliato..vabbè!!

Ben vengano i nuovi utenti!!! Io stesso lo ero due settimane fa! E sono pronto a metterci tutto l'impegno e la dedizione ad aiutare per quanto poco ne possa sapere, ma basta con questi commenti "tra le righe"...

...anche perchè... chi ha letto e "ri-letto" il forum sa perfettamente cosa comprare... e sa perfettamente che modelli sono quelli di cui sta chiedendo informazioni...

e anche perché se una persona è certa di aver scoperto qualcosa di nuovo e voglia saperne di più potrebbe provarla e condividere le sue impressioni anziché aspettare che siano sempre gli altri a sacrificare i soldi

Vi ringrazio

Non volevo mettere in dubbio gli sforzi del forum... capisco che la componentistica elettronica è la stessa o simile ma ho letto più pareri buoni si siti stranieri e video su you tube (in inglese )su queste epuffer che mi anno attirato ... io contribuito dando un mio parere sulle Mini-epuffer appena ordinate ... :eek:

grazie a tutti per essere intervenuti

Per la cronaca... tu hai visto ovunque parlare delle EVO (forse ti sono sfuggiti tutti gli altri interventi nei quali si parla di TUTTE LE E-CIG IN COMMERCIO, penstyle, BB, mini ecc.) e troverai anche relative sezioni nelle quali se ne parla fino alla nausea... cerca meglio.

Comunque, tornando ai tuoi modelli sembra che
l'epuffer sia niente meno che una KR808D-1
la SS Choice n°7 una DSE103

Troverai diversi thread nei quali si parla di questi modelli. I nomi da te indicati non sono altro che brand diversi applicati sempre alle solite ecig. Attenzione però, perché molto spesso variano nella resa (per scelta di materiali usati, diversi atomizzatori o uguali pezzi e materiali ma di serie scadenti) ed a giudicare dai commenti che ho trovato in giro per i forum di settore americani (da te citati) troppo spesso ho letto di utenti non soddisfatti.

Spero di esserti stato di maggiore aiuto ora.

Ma leggendo anche fuori dal questo forum leggo che i prodotti USA ed Inglesi sono nettamente superiori ovviamente perche la sono in commercio da molto più tempo e perchè in ITALIA ci si vuole mangiare tutti con le novità. Allora dico Ma nessuno qui parla delle Epuffer? distribuite anche in italia o delle fantastiche USA eCigarette choice n7?? (solo da usa per adesso) chi a provato questi due ultimi prodotti si faccia avanti grazie!!!:cool:

Questo non sembra un... "parere" :confused:

a presto il verdetto

Comprendo, però a quanto pare nessuno dell'intero forum a provato le ePuffer il che mi fa sorgere dubbi giustificati. Se ciò che scritto sopra è confermato ufficialmente allora nulla da dire ..

Vi postero il mio parere sulla sezione HARDWARE appena arrivano... Grazie

Comprendo, però a quanto pare nessuno dell'intero forum a provato le ePuffer il che mi fa sorgere dubbi giustificati. Se ciò che scritto sopra è confermato ufficialmente allora nulla da dire ..

Vi postero il mio parere sulla sezione HARDWARE appena arrivano... Grazie

Tu non sei italiano, vero? :cool:

Comprendo, però a quanto pare nessuno dell'intero forum a provato le ePuffer il che mi fa rogere dubbi giustificati. Vi postero il mio parere sulla sezion HARDWARE appena arrivano... Grazie

perche ePuffer e solo un brand,non un tipo di ecig......................,percio' se fosse come una 510 l'han provata/recensita,se fosse una m401/2/3 l'han provata/recensita,se fosse una 901/rn/kr l'han provata/recensita,se fosse un 801/rn gia provata/recensita,ecc ecc ecc ecc .
imho non pare tua abbia compreso.
ti rimangono dubbi?
amen.
p.s:siamo un po' piu' avanti dei marchi noi,parliamo con le sigle originali dei produttori.:D

Ultima modifica:
Indietro