• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

chi mi da una mano?

claudio_emme

Very Old Poster
Ragazzi ho bisogno un favore, non so per quale motivo ho difficoltà a fare ordini nei siti stranieri,quasi in tutti.
Qualche giorno fa c'era un oggetto che volevo acquistare ma non era disponibile,ho inviato una mail al titolare e mi ha risposto dicendomi che sarebbe stato in vendita dopo pochi giorni.
Al momento della disponibilità vado a cliccare e non mi consente di proseguire con l'acquisto,e nel frattempo si è esaurito.
Mi pare di capire che ci sia cmq una prenotazione.
Non ho messo il nome del sito perchè non so se si può,ma se qcn mi da una mano...:angel:

Ragazzi ho bisogno un favore, non so per quale motivo ho difficoltà a fare ordini nei siti stranieri,quasi in tutti.
Qualche giorno fa c'era un oggetto che volevo acquistare ma non era disponibile,ho inviato una mail al titolare e mi ha risposto dicendomi che sarebbe stato in vendita dopo pochi giorni.
Al momento della disponibilità vado a cliccare e non mi consente di proseguire con l'acquisto,e nel frattempo si è esaurito.
Mi pare di capire che ci sia cmq una prenotazione.
Non ho messo il nome del sito perchè non so se si può,ma se qcn mi da una mano...:angel:

? :shock:

se magari provi a spiegarti meglio...volentieri :)

Io riesco a mettere tutto nel carrello, prova con altro browser o cancella la cache

nyvajuqe.jpg

Cliccando sul link del tubo a me lo dà disponibile.
Se successivamente clicco su "add to cart", lo aggiunge al carrello.

Evic Tubes and telescope - Gr-Modders
l'oggetto che voglio acquistare è questo che al momento non è disponibile,ma cliccando per esempio sul tubo(che è disponibile) Evic tubeS - Gr-Modders il risultato non cambia...almeno a me.

la vendita era riservata agli iscritti UkVapers che avevano effettuato la prenotazione ed sono su una lista di pre ordine

probabilmente è per questo che non te lo faceva ordinare
prova ora

se ti riferisci a questo dovrebbe essere disponibile dal 20 giugno: http://gr-modders.com/shop/en/86-ev...tubes-for-all-batteriestop-capbottom-cap.html

la vendita era riservata agli iscritti UkVapers che avevano effettuato la prenotazione ed sono su una lista di pre ordine

probabilmente è per questo che non te lo faceva ordinare
prova ora

Ma no, l'evic set è come dici tu.
A lui non funziona neanche il tubo-e-basta.
Quello è disponibile.

impossible to add the product to the cart
text status:"error"
error thrown
response text
a me dice questo....provero a cambiare browser

anche a me lo incarrella senza problemi quello disponibile

---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:23 ----------

Evic Tubes and telescope - Gr-Modders
l'oggetto che voglio acquistare è questo che al momento non è disponibile,ma cliccando per esempio sul tubo(che è disponibile) Evic tubeS - Gr-Modders il risultato non cambia...almeno a me.

se hai ancora problemi li guarda se ti piacciono questi:
ANYVAPE CVI - Svapiamo

Dal sito continua a non aprirsi,ma cliccando sul link che ho postato si apre :pazz:
vedo se riesco a prenotarlo o aspetto che torni in vendita.
grazie a tutti:smile:

Indietro