• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi ha il coraggio? Aromi FA: Acciuga, Calamaro, cipolla fritta :D

blitz

New member
Chi ha il coraggio?
Stavo spulciando il nuovo sito FA e ho visto la sezione aromi salati e mi stavano venendo in mente una serie di esperimenti perversi :D

Tipo...aroma gorgonzola? Magari è sfizioso da svapare
manzo arrostito?
salmone affumicato?

Alcuni di questi sono in soluzione glicolica quindi tranquillamente compatibili con l'e-cig.....

La domanda è...c'è già stato un temerario? Oppure chi sarà il primo? :eek: :D

Io avrei voluto provare il gusto "gamberone", perchè ho una passione sfrenata per questo alimento, ma coinquiline e boyfriend hanno manifestato apertamente il dissenso... prima o poi però... ;)

Chi ha il coraggio?
Stavo spulciando il nuovo sito FA e ho visto la sezione aromi salati e mi stavano venendo in mente una serie di esperimenti perversi :D

Tipo...aroma gorgonzola? Magari è sfizioso da svapare
manzo arrostito?
salmone affumicato?

Alcuni di questi sono in soluzione glicolica quindi tranquillamente compatibili con l'e-cig.....

La domanda è...c'è già stato un temerario? Oppure chi sarà il primo? :eek: :D

:eek:

...ma dai ragazzi!... non fino a questo punto!... :D
-

Aromi mai sentiti nelle ricette ma da me sperimentati:
castagna (infumabile)
mora (buono ma stanca subito)
albicocca (idem come sopra)
gin (buonissimo)
whisky (idem come sopra)
malto orzo (fondamentale)
burro.

Voi scherzate... appena mi arriverà il kr808 qualcuno strano lo proverò... con la Evo ho il problema del togliere il sapore dall'atom, ma con i cartomizer avrò via libera... *.*

Concordo con Kripstak: una delle grandi doti del Cartomizer è che ti puoi fare la tua caramellina da fumo da mettere su alla bisogna, senza contaminare l'atomizzatore e senza grosse rotture.
Appena l'ho rodata per bene, posto nella sezione ricette la ricettina realizzata per la mia ragazza e battezzata "Lammazzacaffè" : anice e liquirizia, una gioia.

Io non lo farò mai ma può essere fattiblie, adesso fanno anche i gelati alla cipolla e al gorgonzola.

hem... io ho provato l'aroma affumicato e peperoncino....

nuente male sul gusto tabacco tipo dark vapour

il prossimo acquisto da FA oltre ai liquidi e aromi "normali" prenderò una bocetta di questi salati....voglio proprio provare,anche se non mi attirano granchè:aroma aglio,asparago,patatine fritte,prosciutto cotto/crudo(ma poi come cacchio faranno a fare aromi del genere?!).
Quelli più svapabili a parer mio potrebbero essere il basilico,rosmarino,prezzemolo,peperoncino e origano....
No però voglio fare la c+++ta di prenderne uno strano :D

ok ho già deciso,il prossimo acquisto,oltre alle "normalità" prenderò l'aroma cipolla fritta,patatine fritte,e aglio :eek:

pregate per me,e se sarò ancora in grado,vi farò una recensione su questi tre aromi (si parla però tra un mesetto,ho ancora le boccette piene :D)

Ma non hanno ancora fatto Kebap, ketchup o pizza margherita???
Vabbè... non vi sembra di esagerare un po'??? :D:D:D

ok ho già deciso,il prossimo acquisto,oltre alle "normalità" prenderò l'aroma cipolla fritta,patatine fritte,e aglio :eek:

pregate per me,e se sarò ancora in grado,vi farò una recensione su questi tre aromi (si parla però tra un mesetto,ho ancora le boccette piene :D)

:eek:

...scanzatini!!! :cool:

...intanto, però, procurati qualche testimone... non si sa mai!... :D
-

il prossimo acquisto da FA oltre ai liquidi e aromi "normali" prenderò una bocetta di questi salati....voglio proprio provare,anche se non mi attirano granchè:aroma aglio,asparago,patatine fritte,prosciutto cotto/crudo(ma poi come cacchio faranno a fare aromi del genere?!).
Quelli più svapabili a parer mio potrebbero essere il basilico,rosmarino,prezzemolo,peperoncino e origano....
No però voglio fare la c+++ta di prenderne uno strano :D

Io avevo intenzione di prenderne qualcuno la volta scorsa,tra i quali ricordo proprio il peperoncino..non li ho presi perchè ho visto che erano solubili in olio e non in acqua e quindi avrei danneggiato l'atom..magari la prossima volta ne prendo uno (peperoncino sicuramente) e lo provo su un atom ormai deceduto..

Indietro