• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi di voi usa la Steam's?E come si trova?

goldrake.78

New member
Chi di voi usa la Steam's?
L'ho presa da 10 giorni,mi trovo bene,ma ho visto che i miei cartomaizer,sono di prima generazione,conviene sostituirli con quelli di terza?
Grazie

non l'avevo mai sentita questa marca,comunque andandola a vedere ho capito che modello è
per iniziare va bene diciamo,ma se passi a una batteria ego,o meglio ancora a una spinner con un bel atomizzatore sopra lo svapo migliora di molto,oltre al fatto che una batteria ti dura un giorno anche più
Quando hai pagato questo kit?
comunque devi vedere se i cartomaizer sono compatibili,se hanno cambiato solo quelli e la batteria è sempre la stessa vanno bene

Ciao. Io sono un felice possessore di steam's
Mi trovo molto bene con questo sistema.
Lo ritengo ottimo come praticità di trasporto e molto buono come resa aromatica hit e vapore molto caldo.
Tra le mini sicuramente la migliore con la eroll di joye.

Inoltre credo sia l'unica che ha i cartom senZa lanetta..... cosa da non sottovalutare.

I cartom dovrebbero essere di terza gen...... quando hai acquistato?

i cartom della steam's sono CE2V4 ceramici, non quelli della prima generazione con lanetta.

il funzionamento è identico ai phantom/CE4-CE5, cambia solo la capacità e che le generazioni successive sono trasparenti.

la steam's è probabilmente la miglior mini sul mercato e, lasciando e se non si considera la durata della batteria, riesce a competere con parecchie ego

i cartom della steam's sono CE2V4 ceramici, non quelli della prima generazione con lanetta.

il funzionamento è identico ai phantom/CE4-CE5, cambia solo la capacità e che le generazioni successive sono trasparenti.

la steam's è probabilmente la miglior mini sul mercato e, lasciando e se non si considera la durata della batteria, riesce a competere con parecchie ego

Sono pienamente d'accordo, ed aggiungo che alcuni aromi e liquidi hanno miglior resa su questi cartom che sul Ce-5 U o eVod...

Mi trovo benissimo,ma si graffiano facilmente,Ho smesso di fumare da 13 giorni e già si son graffiati.Nel mio non ho visto il tappino nero ne bianco,recensito da Marco.bag.Ah fumo 1,5-2ml al giorno Nico 9.Com'è?Grazie

Mi trovo benissimo,ma si graffiano facilmente,Ho smesso di fumare da 13 giorni e già si son graffiati.Nel mio non ho visto il tappino nero ne bianco,recensito da Marco.bag.Ah fumo 1,5-2ml al giorno Nico 9.Com'è?Grazie

Se non hai tappini allora i cartom sono di terza ed ultima generazione.
Per il quantitativo mi sembra che svapi il giusto, ma dipende da quante sigarette fumavi prima.

Ciao

n fumavo 20.Ma è normale che si graffiano facilmente i cartom,poi nel mio pacchetto ho trovato solo 2 aghi possibile?

A me non si sono graffiati...... che fai li mordi??! :shock:

Io ho trovato la siringa con ago (1 solo)

Boh non so....li ricomprero' appena si rovinano tutti.
Ma la batteria a voi quanto dura?Io ci faccio 2 ore e passa o anche di +.tanto 2 bastano e tiro fin oa notte con 4 cartom.

Si, durano molto, le mie che hanno 4 mesi di utilizzo ancora vanno alla grande e con 5 cartom ci faccio 1/2 giorni

ma come kit unico non è un pò pochino?
cioè non è meglio affiancare una spinner e l'altra per usarla quando esce per via delle dimensioni?
la mia è una domanda

In un mese 4 batterie,rovinate possibile? Sono sfigato io?

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Non caricano più dopo un po'...

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Per la casa cosa consigliate?Grazie

In un mese 4 batterie,rovinate possibile? Sono sfigato io?

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Non caricano più dopo un po'...

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Per la casa cosa consigliate?Grazie

Beh, io non ho usato la Steam's, ma la durata di una batteria è data dal numero di cicli di ricarica non dal tempo.Le batterie della mia 808 sono durate un paio di mesi, ma ne alternavo tre.E' normale che dopo un certo numero di cicli tengano sempre meno la carica.Le mini sono indispensabili finchè sei legato psicologicamente alla gestualità, ma per un ex fumatore non moderato hanno il limite di dover essere ricaricate spesso, per questo le consigliano a chi fumava poco.
Ti hanno già consigliato cosa usare per casa.Secondo me la soluzione più semplice ed economica per chi ha appena cominciato è un kit eGo (batteria)+ clearomizer CE5 (Vision cc V3 o simile) + caricabatteria + adattatore da parete.Ti serve anche una boccettina con ago per ricaricare.:smile:

Ho preso la phantom ego da fumo digitale.x la casa e lavoro,la ho da 2 giorni altro mondo,e uso le steams x la sera.xd
una domanda ma è normale che il cappuccio della phantom,soprail drip tip,non si avviti?Quando l'ho smontato x la prima volta rera duro,ora non si avvita,ho sbagliato qualcosa?Grazie agli esperti,è solo 1mese e 10 giorni che svapo,abbiate pazienza amici...

Si incastra, più che avvitarsi.Attenzione se te la porti in giro attaccata al collo nel porta e-cig: a me è letteralmente volato via il tappo per ben tre volte, quando ancora usavo quel sistema, una delle quali è finito dentro un tombino e sono dovuta andare in negozio a comprarne un altro.

Indietro