• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi dalla puglia ?

maximiliam3

New member
Ciao a tutti svapatori ! Mi chiedevo chissà quanti miei compaesani saranno presenti qui nel forum ! ok allora ci potremo dare anche una mano io caso di urgenza se siamo particolarmente vicini ! Ok inizio io : prov. Taranto :D

Ciao a tutti svapatori ! Mi chiedevo chissà quanti miei compaesani saranno presenti qui nel forum ! ok allora ci potremo dare anche una mano io caso di urgenza se siamo particolarmente vicini ! Ok inizio io : prov. Taranto :D
città LAMA prov. TARANTO (TA)
ci sto provando anche io...
Spero che funzioni perché di salute e moneta non voglio buttarne più

come tutti gli anni anche quest'estate andrò in fondo alla puglia a trovare i suoceri. Ogni volta che scendo appena arrivata il navigatore satellitare, il cellulare e qualsiasi cosa elettronica smette di funzionare penso per via del calore non vorrei mai quest'estate rimanere senza e-cig.

come tutti gli anni anche quest'estate andrò in fondo alla puglia a trovare i suoceri. Ogni volta che scendo appena arrivata il navigatore satellitare, il cellulare e qualsiasi cosa elettronica smette di funzionare penso per via del calore non vorrei mai quest'estate rimanere senza e-cig.

Benvenuta anche a te ! Non preoccuparti le e-sig funzioneranno :) magari anche a celle solari :D

bari alè oh oh....speriamo di salvarci...e poi ragazzi non so se mi spiego sono il fotografo ufficiale del bari......che volete di più? adesso li faccio svapare tutti prima della partita e vedrete che spettacolo in campo...dimenticavo ....un salutino ai cugini leccesi...faccio parte di quelli che non amano le rivalità!!

Indietro