• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chi è il più anziano?

Ossia chi di voi ha smessso da più tempo le bionde ? e non citorna mai?:
Confessiamoci...... VIA!;)

io da aprile ma poi ho ripreso perchè spendevo 15 euro al giorno di cartucce più le centinaia se ti si rompeva un atomizzatore... diciamo che è dal 5 agosto.

Ossia chi di voi ha smessso da più tempo le bionde ? e non citorna mai?:
Confessiamoci...... VIA!;)

Io penso di essere messo bene, in classifica.... :D (ho smesso l'11 giugno)
E non ho più toccato le analogiche, grazie alle e-cigs ! :):):)
Non so se ho risparmiato (forse un pò :rolleyes:), in salute sicuramente.

Barba, tu come me ! era la Life vero? io ho retto 4 mesi poi ho smesso per.. mancanza di fondi. Però benedetta!! perchè grazie a lei sono approdata qui e alla evo e a quelle che verranno. Solo che ogni volta che torno alle E C all'inizio fumo continuamente..ma passerà

Nel mio caso confermo quanto scritto nella firma (nel periodo solo un paio di mezze analogiche di prova per rafforzare la convinzione che le ecig stavano funzionando). Quindi mi considero ancora un "giovane" non-fumatore (per il resto, sono più vecchio di Barba...:eek::eek:)

io da aprile ma poi ho ripreso perchè spendevo 15 euro al giorno di cartucce più le centinaia se ti si rompeva un atomizzatore... diciamo che è dal 5 agosto.

non e' vero,ieri hai detto che hai fumato diana rosse!!!

a parte che ci sono le firme,:);),dicono chiaramente da quanto tempo si e' smesso.

mi sa che vinco io qua :D

Ma anche il mio smettometro mente,qualcuna qua e la mi sara pur scappata. :rolleyes:

ps.ma dove sono sti 521.81 euro? li voglio!!

sei invidioso che ho rifumato le rosse e tu no..., e dillo:p:p:p
ma neanche per sogno,io sto bene col mio liquido/intruglio che mi sono fatto formato da:

3/4 ml di risciacquo fatte con grappa dei contagocce FA, usato come da calcolatore al posto dell'acqua/alcool.
AROMA DARK,+MARLB+MTS
LIQUIDO BASE 50/50 36 MG LOGICAMENTE DILUITO FINO A 4/5 MG

NON riesco a capire che gusto abbia ma e' decisamentte ottimo.:D

mi sa che vinco io qua :D

Ma anche il mio smettometro mente,qualcuna qua e la mi sara pur scappata. :rolleyes:

ps.ma dove sono sti 521.81 euro? li voglio!!
vinci tu sicuro,comunque io mi sono accorto dei soldi risparmiati,nonostante all'inizio abbia speso parecchio,ho gia recuperato con un 20/30% di perdite l'investimento iniziale perche ho rivenduto gia tutto eccetto la 901,sono 800 euro che non ho mandato in fumo sono fiero e felice della scelta.

non ho piu' toccato una sigaretta,solo l'odore mi fa schifo,quanto devo aver puzzato una volta!!!!!!!

,sono 800 euro che non ho mandato in fumo sono fiero e felice della scelta.
in fumo no, in vapore sì ;):):D
assolutamente molto l lontano da quello che ho speso,adesso come hardware ho una 901 2 batterie manuali e un creator ppc con batteria saranno 50 euro?
+ i liquidi che svapo diciasmo che su 800 e rotti risparmiati saranno 100 spesi.
te lo dico perche me ne accorgo che giro piu' liquidita' in casa :D

Indietro