• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Che ne dite di questo pacchetto x iniziare?

salvo

New member
Salve a tutti,
vorrei iniziare a fumare ecocig e ho acquistato il seguente materiale dopo 4 giorni di lettura intensiva di questo sito...a proposito, complimenti a tutto lo staff e a tutti voi iscritti. I vostri consigli mi sono stati utili per scegliere il tutto. Grazie.
Materiale:

--- kit E-GO AUTOMATIC su janty france
(2batt 650ma/h, 2atom janty/tawa, 1 cover
atom, charger, adapter charger usb, 2X5
filtri precaricati, manuale)

--- 2X5 filtri vuoti eS 510, 2X5 filtri vuoti eS 901
"D" original, adapter batt.eS510 to atom 901
acquistati su esig-shop

--- Heaven Juice Tradizionale , 50 ml 24 mg/ml
No aroma, 5x flaconc.5ml, pipette, 100ml PG,
100ml VG, aroma tabacco axboro ultimate
ovviamente acquistato tutto da FA.

Cosa manca? cosa ho sbagliato? vi sembra una buona base di partenza?

Grazie infinite,
Salvo

Mi pare che ci sia qualcosa di troppo... Che te ne fai delle cartucce 901 e degli adattatori 510->901, se gli atom 901 non li hai? :)

aggiungi immancabilmente i mega atom, sono un'altro film :D
Ps io aggiungerei anche una batteria manuale così fai il confronto (a me l'auto non da soddisfazione mentre ad altri da più soddisfazione della manuale è una cosa mooolto personale :D)
Il resto come ha detto bbonzz :D
e complimenti per la scelta l'avessi fatta io come prima scelta......

fossi in te io prenderei (o comunque mi procurerei, non necessariamente da FA) qualche altro aroma. Metti che il maxboro non ti piace...

Per falcondragon:
Questo mega atom dove si compra e cos'ha di diverso dal 501 o janty?
La batt manuale la volevo prendere ma non l'ho travata su esig-shop. Non volevo pagare 5 volte le spese di spedizione e procurarmi magari in 5 siti diversi tutto quello che mi serviva

Per bbonzz:
Ma su FA esistono altri aromi tabacco? io ho trovato solo questo maxboro.

Il filtro per 901 mi confermate che si può montare anche su atom 501 (anche se un pò largo)?
Grazie

a proposito dei mega atom..ho visto che li vendono anche su youcigarette, ma
non vendono le megacartucce...mi sembra strano, non vanno usati necessariamente inieme? :confused:

bbonz ho visto... sono proprio cecato, non ci avevo fatto caso. La prox volta che faccio un ordine ne approfitto.
Salvo

ma allora i filtri per es 901 si possono montare su atom 510 ancge se un po' larghetti?

Se sono quelli a D sono grandi non piccoli...ma dopo un paio di innesti difficili si smussano da soli.

bbonz ho visto... sono proprio cecato, non ci avevo fatto caso. La prox volta che faccio un ordine ne approfitto.
Salvo

Se hai già fatto l'ordine a FA, puoi tranquillamente farti aggiungere delle cose sono molto gentili al riguardo, basta che li contatti.

Io prenderei come must il perique, latakia e camtel
Per il resto mi sembra un ottimo ordine.
Per altri aromi c'è una nuova sezioncina apposita in questa guida ;)
cominciamo-miscelare-piccola-guida-uso-liquidi

Ultima modifica:
Io sto usando i filtri 901 su ego (presi su LF) e vanno benissimo (senza nessuno sforzo)... con quelli originali tondi non riesco proprio a svapare.

Per falcondragon:
Questo mega atom dove si compra e cos'ha di diverso dal 501 o janty?
La batt manuale la volevo prendere ma non l'ho travata su esig-shop. Non volevo pagare 5 volte le spese di spedizione e procurarmi magari in 5 siti diversi tutto quello che mi serviva

Per bbonzz:
Ma su FA esistono altri aromi tabacco? io ho trovato solo questo maxboro.

Il filtro per 901 mi confermate che si può montare anche su atom 501 (anche se un pò largo)?
Grazie

I mega atom sono gli atomizzatori 510 per le mega-cartucce.
Io uso SOLO quelle perchè mi permettono di mettere circa un ml a cartuccia (0.7/0.8 con precisione) e svapare tranquillamente per quasi un giorno ^^

ma allora i filtri per es 901 si possono montare su atom 510 ancge se un po' larghetti?

901 su 510 si (ma stai attento, la cartuccia potrebbe "levigarsi" e far andare pezzetti di plastica nell'atom) infatti mi capitava che li usavo (preferisco i mega :D )
è possibile anche il contrario, filtri 510 in atom 901, ma la cartuccia non resta ferma perchè più stretta di diametro.
ps io con il bocchino ci fumo scomodo

grazie tante,
Adesso devo solo capire come funziona il software dato nella sezione apposita del forum.
ha estenzione xlsx...non so cosa sia
Mi devo documentare

Bnotte a tutti, grazie a voi
Salvo

grazie tante,
Adesso devo solo capire come funziona il software dato nella sezione apposita del forum.
ha estenzione xlsx...non so cosa sia
Mi devo documentare

Bnotte a tutti, grazie a voi
Salvo

excel, ti si apre anche con Open office (per scaricarlo basta cercare "open office download" su google ed il gioco è fatto)

per falcondragon:
con exel versione 2001 non me lo apre qualcuno ha una versione compatibile con exel 2001?:eek::D

a proposito dei mega atom..ho visto che li vendono anche su youcigarette, ma
non vendono le megacartucce...mi sembra strano, non vanno usati necessariamente inieme? :confused:

non so com'è su youcigarette, ma se guardi bene le foto su TW vedi che non c'è solo l'atom ma c'è attaccata anche la cartuccia, che infatti ti arriva insieme all'atom. Almeno a me i mega atom che ho preso avevano tutti la loro bella mega cartucciona attaccata. Se lo sapevo mica compravo delle cartucce a parte. duh! >: P

y.

Indietro