• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

che ne dite della tornado? : ?

Y

yayo

Guest
ho già fatto qualche domandina nel primo topic che ho aperto, quello dove mi sono presentato, ma mi pare più appropriato aprirne un'altro qui, visto che c'è la sezione apposita. : )

dunque, leggo bene in generale della eGo, e vedo che il tornado è la stessa cosa, che oltretutto ha anche un bel design secondo me.
Che ne dite? Può andar bene come mia prima ecig? : P
Stò dando un'occhiata al sito totally wicked. (ho capito male o l'altro sito, il TECC, è dello stesso rivenditore? perché se è così non dovrebbero avere prezzi diversi. c'è qualche sconto venendo dal forum? : P)

il kit è

2 x batterie manuali
2 x Atom
1 x caricabatterie
1 x UK Charging lead. (questo che è? : ?)
10 x cartucce (atomised? in che senso? : ? )
(5 x 16mg, 2 x 11mg, 2 x 8mg, 1 x zero <- questa roba che è? nicotina?)
1 x manuale
1x cono
1 x adattatore TITAN -TORNADO

serve l'adattatore per la presa di corrente? ce l'hanno loro? : ?

per eventuali aggiunte valuto dopo aver deciso il kit base.

y.

@finnik: non ho ancora guardato su ivapour. perché dici che è meglio? costo o servizio? : ?

@lonegunman: ah, ok. grazie! : )
c'è un codice da inserire come per FA? o basta entrare nel sito cliccando dal banner? : ?

y.

il kit va benissimo :D
che sia TW,Janty,Tecc o altro cambia solo la marca...la sostanza è sempre uguale (sono tutti prodotti dalla Joyetech,dagli atom alla batteria passando dal cono..cambia solo il nome)
vedi quale ti sembra più conveniente,economicamente parlando.
Come garanzia ti danno tutti la stessa (rispedisci e sostituiscono loro)
ps ti consiglio i mega filtri e i mega atomizzatori,con 2 filtri ci fumo quasi 1 giorno e mezzo (eviti lo sbattimento della ricarica)

@finnik: non ho ancora guardato su ivapour. perché dici che è meglio? costo o servizio? : ?

@lonegunman: ah, ok. grazie! : )
c'è un codice da inserire come per FA? o basta entrare nel sito cliccando dal banner? : ?

y.
basta cliccare nel banner :D come per il sito tecc

che sia TW,Janty,Tecc o altro cambia solo la marca...la sostanza è sempre uguale (sono tutti prodotti dalla Joyetech,dagli atom alla batteria passando dal cono..cambia solo il nome)
ps ti consiglio i mega filtri e i mega atomizzatori,con 2 filtri ci fumo quasi 1 giorno e mezzo (eviti lo sbattimento della ricarica)

scusa, ma quanto liquido ci entra esattamente nei mega filtri?

ottimo consiglio! terrò presente! : )
ma sono più grandi o più lunghi? : |
(non è che mi rovinano l'estetica della ecig?! ; P )

y.

i kit si equiparano più o meno, le parti sono identiche a parte gli atomizzatori,
ma la garanzia non è la stessa,
TW e TECC danno 28 giorni di garanzia per tutti i pezzi, Janty e iVapour danno 3 mesi per le batterie, 6 mesi tutti gli altri pezzi atom compresi.

eh, sarebbe utile ma non credo sia fattibile. i miei amici sono tutti "puritani" della analoggica. quando mi vedranno con stà novità mi prenderanno in giro. (almeno finché non la proveranno e ci troveranno gusto pure loro! allora magari un altro ordine con qualcuno lo potrò fare) : P

piuttosto cosa intendi per mega atom e cartucce? quelli di qualche altra ecig usati con l'adattatore?

y.

EDIT: acc.. mi avete postato sopra.. parlavo con falcon. la prossima volta quoto. : P

@ournature sapevo la prassi non i giorni (ps grazie a te ho scoperto la garanzia del mio tornado,errore di distrazione :D )

@sanguisuga non ti so dire sinceramente,sono un profondo "odiatore" dei filtri pieni di lanetta (quando mi arrivano li modifico immediatamente)

@yayo no no,sono gli stessi atom e cartucce (stesso attacco,stessa circonferenza,marca etc etc) cambia solo la lunghezza e capienza..le cartucce normali non mi soddisfavano in termini di capienza (anche quelli moddati con la molletta)

aah.. ok. dove li hai presi questi mega? su ivapour non li vedo. su TW?

vabé, comunque comincio a chiarirmi le idee. la mia ecig sarà una eGo nera o silver. Per il resto vediamo domani e i prossimi giorni... : )

adesso vado a letto che ho sonno! =_=

grazie a tutti!

y.

aah.. ok. dove li hai presi questi mega? su ivapour non li vedo. su TW?

vabé, comunque comincio a chiarirmi le idee. la mia ecig sarà una eGo nera o silver. Per il resto vediamo domani e i prossimi giorni... : )

adesso vado a letto che ho sonno! =_=

grazie a tutti!

y.

si si,su tw nel menù tornado

Indietro