• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Che cosa comprare??

lotan

New member
Buongiorno a tutti... legendo sul forum ho visto che di fregature ce ne sono in giro riguardo la sigaretta elettronica quindi mi chiedevo e vi chiedevo se avete qualche consiglio da darmi sul primo acquisto. Vorrei comprarla ma non so quale?
Ho letto che la Evo della RuToo è la + quotata... ma ho letto nel sito ti danno solo una batteria e se non ho capito male l'unica differenza sta nel fatto che sostituisci cartuccia e "filtro" in una mossa... mentre la M2, forse più vecchiotta , la stanno dando in offerta a 49.95 con due batterie....

Potete aiutarmi? Grazie mille.....

Ultima modifica:
Personale consiglio:
-M401 (Intellicig EVO)...sta sui 40 € con 2 batterie...
-DSE901...più o meno la stessa cifra della EVO...sempre con 2 batterie... ;)

esatto, qui nel forum, quando si parla della evo, si intende la intellicig EVOlution, non la Rutoo, io ho una cattivisima esperienza con la sh2 della rutoo, si, è molto simile ad una sigaretta come dimensione ma sembra di fumare aria fresca anche con un liquido molto pesante. la intellicig, invece è un altro mondo: consigliatissima;)

Ho letto che la Evo della RuToo è la + quotata...

Che forum hai visionato per dire che la Rutoo è la più quotata?......ho una sh2 è ti posso assicurare che è senza lode e senza infamia. Ci sono apparecchi sicuramente più performanti ed economici.

Leggiti il thread della dse 901 o la janty dura-c (per non parlare dei vari janty stik e screwdriver).

Sherko.

Che forum hai visionato per dire che la Rutoo è la più quotata?......ho una sh2 è ti posso assicurare che è senza lode e senza infamia. Ci sono apparecchi sicuramente più performanti ed economici.

Leggiti il thread della dse 901 o la janty dura-c (per non parlare dei vari janty stik e screwdriver).

Sherko.

Come dicevo ho appena conosciuto la sigaretta elettronica e se provi a digitare su google "EVO cigarette" i primi link che ti escono riguardano la RuToo. Comunque ho guardato la EVO che dite voi ed al momento è in offerta a 26 euri... che faccio la prendo? Ne vale la pena? Non combino cavolate?

26 ??? da dove? cmq se decidi di prenderla almeno fallo già con una seconda batteria in modo da non restare senza vapore ma se cerchi bene nel forum, ci sono già dei thread dove ci sono consigli per gli acquisti del neofita, ti linko qualcosa:
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/381-info-per-un-neofita.html
Prima di acquistare, secondo me, devi tenere in considerazione alcuni parametri come:
quanto fumi e che sigarette fumi attualmente,
quali aspettative hai dalla e-sig
che importanza dai all' hit in gola
che importanza dai alla forma del dispositivo (ti deve ricordare la sigaretta oppure può anche assomigliare a un dildo basta che vaporizzi massicciamente e non ti lasci a secco?)
e altri particolari che adesso non mi vengono in mente

Ultima modifica:
26 ??? da dove? cmq se decidi di prenderla almeno fallo già con una seconda batteria in modo da non restare senza vapore ma se cerchi bene nel forum, ci sono già dei thread dove ci sono consigli per gli acquisti del neofita, ti linko qualcosa:
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/381-info-per-un-neofita.html
Prima di acquistare, secondo me, devi tenere in considerazione alcuni parametri come:
quanto fumi e che sigarette fumi attualmente,
quali aspettative hai dalla e-sig
che importanza dai all' hit in gola
che importanza dai alla forma del dispositivo (ti deve ricordare la sigaretta oppure può anche assomigliare a un dildo basta che vaporizzi massicciamente e non ti lasci a secco?)
e altri particolari che adesso non mi vengono in mente

Mi inchino (ma seriamente) alla tua risposta!
Grazie mille!!

Ciao,un consiglio semplice,almeno 2 tipi di e-cig subito,Intellicig Evo deluxe Kit,e 901/creator kit.
vedi che non resti appiedi,la evo somiglia molto ad una siga normale,la dse901/creator no, ma la resa fa dimenticare il formato ;).

bella scelta. io mi sto trovando proprio bene anche se, a dire il vero, tra quelle performanti, è l'unica che posseggo. consiglio di fare un investimento iniziale e dotarsi almeno di 3 batterie e due atomizzatori (per stare bassi, dipende dalle risorse $ a disposizione). i costi di spedizione sono alti e, se sei determinato, val la pena spendere un po' di più per ogni acquisto. chiedi per qualsiasi incertezza, la evo l'abbiamo praticamente tutti. hai votato il sondaggio "perchè ho deciso di svapare..." in discussioni generali?
SCUSATE, sono un po' fissato.

bella scelta. io mi sto trovando proprio bene anche se, a dire il vero, tra quelle performanti, è l'unica che posseggo. consiglio di fare un investimento iniziale e dotarsi almeno di 3 batterie e due atomizzatori (per stare bassi, dipende dalle risorse $ a disposizione). i costi di spedizione sono alti e, se sei determinato, val la pena spendere un po' di più per ogni acquisto. chiedi per qualsiasi incertezza, la evo l'abbiamo praticamente tutti. hai votato il sondaggio "perchè ho deciso di svapare..." in discussioni generali?
SCUSATE, sono un po' fissato.

C....zo! Yanet ma quanto fumavi? Equanto ti dura la EVO? Tre batterie e due atomizzatori!!???

fumatore normale, ma per tutto il giorno (e sera). le batterie si scaricano, perdono di efficienza o possono rompersi. se svapi convinto (come sempre, all'inizio) le batterie ti durano una mezza giornata (andando bene) e ci mettono 3 ore a ricaricarsi (anche se già un'oretta può andare) e non sempre hai un pc o corrente per ricaricare. ergo, meglio avere sempre un paio di batterie cariche. x gli atom. anche loro possono scassarsi o comunque, talvolta, devi fargli il bagnetto in coca cola (un paio d'ore, più asciugatura). per non trovarti a piedi, e a piedi andare dal tabaccaio:mad: conviene farsi un piccolo arsenale. fidati!

fumatore normale, ma per tutto il giorno (e sera). le batterie si scaricano, perdono di efficienza o possono rompersi. se svapi convinto (come sempre, all'inizio) le batterie ti durano una mezza giornata (andando bene) e ci mettono 3 ore a ricaricarsi (anche se già un'oretta può andare) e non sempre hai un pc o corrente per ricaricare. ergo, meglio avere sempre un paio di batterie cariche. x gli atom. anche loro possono scassarsi o comunque, talvolta, devi fargli il bagnetto in coca cola (un paio d'ore, più asciugatura). per non trovarti a piedi, e a piedi andare dal tabaccaio:mad: conviene farsi un piccolo arsenale. fidati!

Ascolterò il tuo consiglio....

Indietro