• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

che botta! FA a 18mg con aroma Camtel

gas

New member
ho ricaricato con il tradizionale FA a 18mg con aroma Camtel...cavolo:eek:
una botta terribile non riesco a far due tre tiri di seguito.... eppure io fumavo 15/18 camel blu...mi sa che devo scendere di dosaggio nicotina..che ne dite?
:confused::confused::confused:

in compenso da quando ho ricaricato... non ho ancora usato analogiche....

Beh... meglio per te. Vuol dire che ti basterà meno nico per avere un HIT che ti soddifsfi. Cala la nico fino a quando ti sembrerà giusto... e se te la senti vai giù un paio di mg in più e vedi se ti ci abitui.

Io da 18 sono lentamente sceso fino a 7 e devo dire che facendolo gradualmente non mi è nemmeno sembrato di farlo:)

appena mi arriva pg e vg che ho ordinato da FA l'abbasso ...
intanto un consiglio se potete... il liquido che uso adesso è aromatizzato camtel,
ma ho anche gli aromi a parte di maxboro e dark vapur... con questi quì lo posso addolcire un pochino il camtel? o ci metto un pò di vaniglia pane angeli?

se hai flaconcini a parte preparane un pò con la vaniglia e prova...dark e maxboro secondo me non addolciscono....

la tornado è già in svapo da una settimana... appena mi libero in caserma ti chiamo e ci prendiamo sto caffè..

ho ricaricato con il tradizionale FA a 18mg con aroma Camtel...cavolo:eek:
una botta terribile non riesco a far due tre tiri di seguito.... eppure io fumavo 15/18 camel blu...mi sa che devo scendere di dosaggio nicotina..che ne dite?
:confused::confused::confused:

in compenso da quando ho ricaricato... non ho ancora usato analogiche....

Le tue ex 15-18 Camel Blu sono poca cosa rispetto a quel mix con 18mg di Nico che stai usando.
Usandola molto potresti anche avvertire malori causati dall'eccesso di Nico inalata. :cool:

Per sostituire quella quantità di analogiche fumate, consiglierei di scendere almeno a 12mg.
Se poi, inizialmente, ti ritroverai a svapare di più per compensare l'abbassamento, avrai almeno il vantaggio di assumere si quella stessa quantità di Nico, ma in un arco di tempo abbastanza dilatato da evitare pericolose concentrazioni. ;)

La Nicotina viene smaltita piuttosto rapidamente dall'organismo; il suo effetto, poi, è praticamente una botta e via... e subito sotto con la successiva... :D
-

credo che tu abbia ragione...solo che non ho gli ingredienti per ridurla sto aspettando che rrivino da FA per il momento ...svapo di meno !!!!

credo che tu abbia ragione...solo che non ho gli ingredienti per ridurla sto aspettando che rrivino da FA per il momento ...svapo di meno !!!!

Se vai in farmacia dovresti trovare il PG, dico dovresti perché ho capito che non tutte le farmcie ne sono fornite...

Sicuramente in farmacia trovi il VG, che ti sarà utile sia per abbassare la percentuale di nico sia per addolcire un po' il vapore ;)

Hey, io non ho detto parolaccie !!!! ahahahahah hai ragione non ho pensato al film quando ho dato il titolo ....giuro...!!!:D GIUROOOOOOOOOOO !!!!
ahahahahah grazie mi hai fatto fare due risate !!!

Indietro