• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Che Bello!!!

motofumi

New member
Buongiorno a tutti. non vedo l'ora di poter interagire con voi. siete un gruppo fantastico. Mi è capitato di vedere qualche giorno fa in un ufficio dove avevo una riuniune naa persona che stava esponendo una relazione incominciare a svapare mentre discuteva. quasi che gli stavo chiedendo se era possibile fumare (per poterlo fare anch'io) quando mi ha anticipato dicendomi che era una esig e che non dovevo preoccuparmi che non procurava combustioni o odori. Affranto dal fatto che non potevo accendermi la mia luchy ho cominciato tra le pause a bombaardarla di domande su questa e-sig. Tornato a casa ho incominciato a cercare informazioni e sono incappato in questo forum molto esauriente e pieno di esperti. Sto finendo di fare dei giretti per vedere qualche esig in qualche negozio (erboristeria o farmacia) ma molto probabilmente sceglierò un sito affidabile dove prender la prima. un grazie a tutti anticipato.

per leggere ho letto credimi...sono 4 giorni che sto incollato a sto forum...mi serviranno solo delucidazioni...ma ciò le chiederò una volta che avrò in mano una e-sig tutta mia.

vabè una domandina la posto ora. sul pacchetto che ricarica la e-sig come funziona esattamente? cioè...ci posso tenere solo la esig che nel momento in cui e riposta si ricarica o ci posso tenere un'altra batteria di scorta. ci possono andare altri filtri precaricati o ppure ogni volta lo devo caricare a mano. boh!!!

vabè una domandina la posto ora. sul pacchetto che ricarica la e-sig come funziona esattamente? cioè...ci posso tenere solo la esig che nel momento in cui e riposta si ricarica o ci posso tenere un'altra batteria di scorta. ci possono andare altri filtri precaricati o ppure ogni volta lo devo caricare a mano. boh!!!

Diciamo che i PCC sono simili ma diversi l'uno dall'altro.. tutti hanno una batteria tampone che si ricarica tramite USB o alimentatore tradizionale. Ti dico che quando avevo le "Categoria", il PCC era composto da 3 scompartimenti per filtri, uno spazio per sigaretta qualora la volessi riporre e uno spazio per ricaricare la batteria. Il PCC Janty invece ha uno spazio per ricaricare la Batteria, due per i filtri e uno per l'atomizzatore di riserva (che all'occorrenza può essere usato anche per i filtri!! ;)

Le sezioni che all'inizio mi hanno dato maggiore aiuto e dalle quali continuo ad imparare sono:

Recensione eLiquidi - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
Prime Esperienze e Consigli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

Dai un occhiata!! E in bocca al lupo per la tua futura esig

...

Diciamo che i PCC sono simili ma diversi l'uno dall'altro.. tutti hanno una batteria tampone che si ricarica tramite USB o alimentatore tradizionale. Ti dico che quando avevo le "Categoria", il PCC era composto da 3 scompartimenti per filtri, uno spazio per sigaretta qualora la volessi riporre e uno spazio per ricaricare la batteria. Il PCC Janty invece ha uno spazio per ricaricare la Batteria, due per i filtri e uno per l'atomizzatore di riserva (che all'occorrenza può essere usato anche per i filtri!! ;)
Dai un occhiata!! E in bocca al lupo per la tua futura esig
bravo!!:)

Indietro