• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Che acquisto ho fatto ???

lumagio

New member
Buona sera a tutti sono un neo e- utilizzatore dal prossimo 20/10 quando mi arriverà dall'inghilterra.
Ho acquistato una RN4072, la mia perplessit stà nelle dimensioni, circa 15 cm mentre una sigaretta è di circa 10.

allora premesso che mi è stata consigliata da un amico utilizzatore, di prendere quella con le cartucce a mò di fischietto( appunto la RN 4072) poichè quelle con filtro tipo classico, quando si va a ricaricare, si sente un poco il liquido in bocca. a22ate mi ha detto e a22ate vi riporto !!
Volevo chiedere delle info.
1) è molta la differenza esteticamente ??
2) è pesante ?
3) qualitativamente è efficace è una pippa??
4) oppure inconsapevolmente ho fatto un buon acquisto ??
5) ho preso le cartuce MLB 1,8 sono da 18 mg ??

grazie

Ultima modifica:
Buona sera a tutti sono un neo e- utilizzatore dal prossimo 20/10 quando mi arriverà dall'inghilterra.
Ho acquistato una RN4072, la mia perplessit stà nelle dimensioni, circa 15 cm mentre una sigaretta è di circa 10.

allora premesso che mi è stata consigliata da un amico utilizzatore, di prendere quella con le cartucce a mò di fischietto( appunto la RN 4072) poichè quelle con filtro tipo classico, quando si va a ricaricare, si sente un poco il liquido in bocca. a22ate mi ha detto e a22ate vi riporto !!
Volevo chiedere delle info.
1) è molta la differenza esteticamente ??
2) è pesante ?
3) qualitativamente è efficace è una pippa??
4) oppure inconsapevolmente ho fatto un buon acquisto ??
5) ho preso le cartuce MLB 1,8 sono da 18 mg ??

grazie
benvenuto
dovrebbe essere dse801
buona scelta,buona resa, buona svapata,lunga si ma che te frega,la forma non conta se c'e sostanza;)

Ultima modifica:
Marfhi,
esiste una ecig che non hai provato?
:p

si si questa non l'ho provata,pero' dal metro in poi sono tutte performanti,a parte gli scherzi dse 801 e 901 sono tra le prime e-cig e tra le piu aprezzate ancora dagli utenti.
difatti i loro atom vengono utilizzati su cannoni :):D.
ci sara' un motivo;)

benvenuto
dovrebbe essere dse801
buona scelta,buona resa, buona svapata,lunga si ma che te frega,la forma non conta se c'e sostanza;)

Ciao marfhi, grazie per larisposta, ti volevo chiedere un ulteriore cosa, ma è vero che quelle con filtro tipo classico, quando si va a ricaricare, si sente un poco il liquido in bocca ? mentre quelle con il modello tipo bocchino o fischietto no ??

Ciao marfhi, grazie per larisposta, ti volevo chiedere un ulteriore cosa, ma è vero che quelle con filtro tipo classico, quando si va a ricaricare, si sente un poco il liquido in bocca ? mentre quelle con il modello tipo bocchino o fischietto no ??
a volte io bevo anche con cartucce della 901 e' raro ma succede,pero' vero molto meno,i bocchini sono fatti in altro modo da quelli classici.

Indietro