• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chat

Scomodo

New member
Perchè non si fa una chat?Sarebbe carino secondo me.Spero che non sia già stato detto altrimenti chiedo perdono...

PS:Solo per utenti registrati sarebbe ancor meglio...

Ricordo di aver già letto una proposta simile ma il problema sarebbe stato quello della moderazione. Se, però, qualcuno se ne incaricasse sarebbe un'ottima idea.

il problema non è sarebbe solo la moderazione,ma anche la pesantezza della chat.

L'hosting che ce adesso già è molto stressato,non vorrei appesantirlo ancora..

Magari in futuro quando cambio l'hosting con uno piu potente si puo fare..

in ogni caso mi informo..vi tengo aggiornati ;)

esmox, non è detto che bisogna attentare per forza alla QoS del tuo hosting (mi semra sia netsons dal whois) per un servizio di chat. Ci sono servizi esterni che forniscono applet gratis o, in alternativa, puoi usare un mod per vbb, tipo questo, che si appoggia sui server meebo.

Tra i servizi esterni gratuiti...
ShoutMix - Free shoutbox/tagboard chat widget!
Spero sia utile....Ciao e grazie per tutto Esmox!

PS: qaund'è che cambi nome? :D Tipo eXsmox ?!?! sponsorizzato da Asus: eeeSmox ?!?!?! Digitale: ZeroSmox ?!?!?! Anarchico: NoSmox ?!?!?!
:D:D:D
C'è già un tuo moderatorea con la testa tra le stelle cui forse sono antipatico, se vuoi bannarmi mettiti in fila!

...dov'è la faccina con l'aureola??? non c'è...vabbè! Meglio la chat che tanti post "a mo' di chat" che intasano e disperdono le informazioni, no?

x Scomodo e Palomo2: Se funziona con la mia poi vi mando l'id di paypal dove posso ricevere i vs pagamenti :)

Per problemi di eccessivo consumo di risorse è stata provvisariamente tolta altrimenti il server craschava!

non mi piace skype e non mi piacciono i client msn che non accettano le emoticons e le animoticons :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Divertitevi da soli, pecore e percoroni! :p

Mi ero ripromesso di scaricare con calma dalla chat un paio di ricette scritte da Emao e Bonzuccio ma purtroppo ora non esiste piu'. E' possibile recuperare il log oppure è stato perso tutto ?
Grazie ciao

E se ci appoggiassimo a qualche sorgente esterna come forse qualcuno prima di me aveva proposto?

Qualcuno si è già arrangiato tramite skype ma ci sono altre soluzioni, vedi un canale iRC, oppure una più facile TinyChat o simili.. creando una room dedicata. Chiaramente questa non ruberebbe accessi al forum ma solo un momento di svago.. Più una "taverna dell'OT" almeno come la vedo io :p

Indietro