• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Certo che tra un ordine e l'altro, un aroma e una pipetta...

ahahahaha....anche io ho un angoletto del mobile, fuori dalla portata dei bambini, adibito allo scopo! temo gli insulti quando vedranno il compressorino ordinato oggi in baia :) già l'arrivo del tester è stato salutato delle pernacchie....

io ho preso una valigettina in plastica in un negozio ad 1 euro (costava 4 però)

di quelle tipo portattrezzi piccolina

gli aromi alimentari al supermercato sono in frigo ?
cmq, se vuoi ... c'è chi tiene il caffè in frigo per non fargli perdere l'aroma

Quando mi metto sul tavolo a fare il piccolo chimico con tutto l'armamentario il gatto mi guarda strano e cambia stanza,figuriamoci se non vivessi solo!!!!!!

Quando mi metto sul tavolo a fare il piccolo chimico con tutto l'armamentario il gatto mi guarda strano e cambia stanza,figuriamoci se non vivessi solo!!!!!!

Tu pensa quel povero animale cosa fiuta nell'aria!! Io ho notato il fuggi-fuggi quando mi sono messo al tavolo a rivoltare e stravolgere la lanetta di un filtro precaricato. :D

...

io ho tutto in un cassetto, al sicuro...effettivamente le boccette e le pipette hanno un'aria sospetta e quindi... :D :cool:

Sì, poi vabè a dirla tutta, fosse per me che sono un casinaro.. il caffé in frigo è un vezzo della moglie ;)

Comunque l'idea di postare (per non dire sfoggiare :D) il proprio materiale è simpatica, si potrebbe fare un bel thread apposito, sia per l'hardware che liquidi (o due separati come volete). Ho visto il thread sul forum oltreoceano (titolo PicPost) e si vedono cose imbarazzanti, smodate, soprattutto perché quando avevo visto il loro thread avevo solo 1 atom, 2 batt e 1 boccettina :D

Indietro