• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[CERCO] Smok RDA o Protank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall

boxettaro convinto
da scambiare possibilmente con un iclear30 nuovo di zecca , ancora non scartato ed un Ce5 a mesh con ricambio (entrambi nuovi)

R: [CERCO] Smok RDA o Protank

[MENTION=21113]squall[/MENTION] ancora disponibile per lo scambio? Ho un protank preso da pink mule, con le testine sempre di pink mule, usato per pochi ml.. Ho provato tre o quattro testine ma non è il sistema che fa per me..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

[MENTION=21113]squall[/MENTION] ancora disponibile per lo scambio? Ho un protank preso da pink mule, con le testine sempre di pink mule, usato per pochi ml.. Ho provato tre o quattro testine ma non è il sistema che fa per me..

l'Iclear 30 l'ho scartato stamattina e provato a svapare 2 ml di 7 foglie. il CE5 mesh con ricambio sono ancora imballati

A me interessa l iclear, ciò il fratellino ma tiene pochi ml, se vuoi scambiarlo no problema

Ottimo hai qualche res di ricambio? Mandami i dati via pm, ora esco e stasera to invio i miei, buona serata! :)

Protank arrivato, tutto perfetto.
attendo la conferma di [MENTION=10098]tempesta6[/MENTION] e possiamo chiudere il topic

Tutto perfetto!! Grazie mille squall..
[MENTION=3375]pat71[/MENTION] puoi chiudere Grazie!

Inviato dal mio divano a due piazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro