• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Cerco] Provari

R: [Cerco] Provari

Ne ho uno mini viola v2, 5 acquustato meni di due mesi fa mai caduto senza un geaffio euro 180 spedito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao,
sto vendendo il mio Provari 2.5 Silver per passaggio a Provari Mini 2.5.
L'ho lasciato stasera prima della chiusura al negozio in cui l'avevo acquistato un mesetto fa in conto vendita dato che mi "erano stati vicini" nella snervante attesa del suo arrivo :p

Il prezzo che ho indicato per la vendita, comprensivo di extension cup è 150 €, senza 135€.
Considerando che vorrei monetizzare quanto prima per ammortizzare i 220 eurozzi del mini possiamo scendere a 130€.

Il Provari è la versione con Led Blu (costa leggermente di più).

Se puoi passare in negozio puoi anche vederlo, toccarlo con mano e provarlo (non so se hai già avuto modo di provare il provari). Il negozio è Red Smoke in Viale Corsica (Milano), puoi parlare direttamente con lui (lo avviso all'apertura) .
In alternativa posso spedirtelo con la modalità che preferisci (poste, corriere) previo pagamento nella modalità che preferisci, anche bonifico.

Attendo tue notizie,
Saluti,
Giovanni

Ciao,
sto vendendo il mio Provari 2.5 Silver per passaggio a Provari Mini 2.5.
L'ho lasciato stasera prima della chiusura al negozio in cui l'avevo acquistato un mesetto fa in conto vendita dato che mi "erano stati vicini" nella snervante attesa del suo arrivo :p

Il prezzo che ho indicato per la vendita, comprensivo di extension cup è 150 €, senza 135€.
Considerando che vorrei monetizzare quanto prima per ammortizzare i 220 eurozzi del mini possiamo scendere a 130€.

Il Provari è la versione con Led Blu (costa leggermente di più).

Se puoi passare in negozio puoi anche vederlo, toccarlo con mano e provarlo (non so se hai già avuto modo di provare il provari). Il negozio è Red Smoke in Viale Corsica (Milano), puoi parlare direttamente con lui (lo avviso all'apertura) .
In alternativa posso spedirtelo con la modalità che preferisci (poste, corriere) previo pagamento nella modalità che preferisci, anche bonifico.

Attendo tue notizie,
Saluti,
Giovanni

Scusa per il ritardo, pure io vorrei il provari mini.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ciao,
figurati, nessun problema, ci mancherebbe!
Il mio mini l'ho aspettato e desiderato troppo per cederlo :p
Se ci ripensassi sono a disposizione!
In bocca al lupo per la tua ricerca,
Giovanni

Per gli altri utenti: Per correttezza indico che il prodotto è in vendita su altre piattaforme e ancora disponibile.

R: [Cerco] Provari

Ciao,
figurati, nessun problema, ci mancherebbe!
Il mio mini l'ho aspettato e desiderato troppo per cederlo :p
Se ci ripensassi sono a disposizione!
In bocca al lupo per la tua ricerca,
Giovanni

Per gli altri utenti: Per correttezza indico che il prodotto è in vendita su altre piattaforme e ancora disponibile.

Ciao sarei interessato , puoi mettere qualche foto? Grazie! :)

Scritto a gettoni in cabina

dido200it ho a dispo un provari mini satin v2.5 led rosso acquistato a gen 2013 directly from ProVape prezzo ragionevolissimo (è un affare) 150 euri ext cup e ss inclusi, se ti interessa fammi sapere

Ciao, se ti interessa io vendo un ProVari V2 nero led blu per 140€ + ss.
Posso aggiungere un tank, 2 cartom e un caricabatterie.

Sto vendendo un po' di cose.

Inviato da mio iPhone con circuito Orione usando Tapatalk

Ciao sarei interessato,mi puoi postare qualche foto di tutto?mi puoi aggiungere anche una batteria e l'affare è fatto!!!che carica batterie è?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Se per te va bene ti posso dare il provari, un di tank, 1 batteria e il caricabatterie.

È un trustfire a 2 canali

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

Ok

Pagamento ricevuto.
Aspettiamo che arrivi il pacco prima di chiudere il 3D

Pacco spedito. Attendiamo che ricevi il tutto è poi si può anche chiudere.

Indietro