• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Cerco](ovunque) giotto by yasu75

Simybox

Banned
Come da titolo provo a vedere se qualcuno si disfa di un giotto preferibilmente titanio, ma anche acciaio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

R: [Cerco](ovunque) giotto by yasu75

Grazie ma ora il problema è trovarlo

negozio fisico a milano...non so se posso mette il link:baby:

Dimmi una cosa sono di Napoli come ci arrivo dovrei trovare un anima che me lo compra e me lo spedisce.
In questo caso si puo mettere link dato che è un prodotto di difficile reperimento

(...) se qualcuno si disfa di un giotto preferibilmente titanio (...)

Se non lo prendi dallo shop (e non hai particolarmente fretta perché posso spedire solo in settimana) ti posso dare il mio che non uso ed è come nuovo.
E' la versione in titanio; te lo lascio a 95€ spedito in R1 pagamento Paypal amici/parenti .
Se non vuoi la scatolina (mi impiccia nel fare il pacchetto :asd: te lo lascio a 90).

ta0v.jpg

Come vedi da questa seconda foto, sotto il foro ha la lucidatura del metallo è leggermente segnata (probabilmente perché è stato in una scatolina con altri atom...)

933z.jpg

Mi interessa ma a me quello sembra in acciaio e non titanio

---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

E il fatto che sia tutto graffiato non mi convince

Mi interessa ma a me quello sembra in acciaio e non titanio
E il fatto che sia tutto graffiato non mi convince
E' la versione in titanio.
Ha i graffi che ti ho evidenziato (motivo dei 40€ in meno) e non devo certo cercare di convicerti :)
:ciao:

Ultima modifica:
ma che proponi?io sto cercando un reo grand ho messo anche un annuncio logicamente con una differenza oppure altro materiale

Io ho atom a mesh come cobra, un reomizer

Asd non ho niente allora da proporti. Qnt in dindini e foto con dettagli grazie

le foto ora nn posso dovrei scendere andare a prendere la macchina fotografica te le mando domani cmq è perfetto pensavo sui 70 spedito poi domani lo vedi e decidi ora vado ciao

Indietro