• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cerco liquidi a torino

poulie77

New member
:D ciaoo c'è qualcuno del forum che puo vendermi dei liquidi da provare a torino? ho acquistato da pochi giorni una 510 ma i liquidi che mi hanno venduto e le cartucce precaricate fanno schifo(e poi nn ne so la provenienza...mah) ho ordinato da FA ma chissa quando arriverà l ordine!! HELP ;)

Ciao poulie77, purtroppo non ti posso aiutare:(, a causa di fa che non mi fa arrivare
i liquidi ordinati, mi sto svapando il rum paneangeli messo nell'ultimo residuo di
base nicotina che mi è rimasto.
Mi auguro di cuore che mi arrivino entro i primi gg della settimana prossima,
altrimenti mi toccherà cancellare lo smettometro, reiniziare con le
analogiche, mandando così in fumo il mio vapore:eek:.

Si pg vg in abbondanza,la fregatura per me e la nicoastinenza,
comunque sia grazie lonegunman per l'interessamento

da torino non è lontanissima novara ... pigli la macchina e torni con una tanica
Via Sempione 100/A 28047 Oleggio (NO)
;)

lonegunman sei un mito!
Grazie!
in questi casi che si fa?
Cioè vado direttamente come fosse un negozio o devo fare un ordine nuovo?

non lo so, non ci sono mai andato io ma qualcuno c'è stato ...

direi che contattarli magari telefonicamente o via skype per accordarsi non sarebbe una brutta cosa

io lunedì li contatto per lo stesso motivo: vorrei sapere se devo fare l'ordine o vado, prendo e svapo....:confused:
se ti interessa ti tengo aggiornato

io lunedì li contatto per lo stesso motivo: vorrei sapere se devo fare l'ordine o vado, prendo e svapo....:confused:
se ti interessa ti tengo aggiornato

Come dice lone,magari meglio se prima li contatti,
altrimenti rischi di fare un viaggio a vuoto.

Grazie se puoi tienimi aggiornato,poichè purtroppo io questa
settimana non riesco a muovermi.

appena contattati per telefono

il ritiro direttamente da loro è possibile ma bisogna fare l'ordine cmq in internet perchè essendo un laboratorio devono preparare i liquidi
in questo periodo ci vogliono 4 o 5 giorni per la preparazione e quando sono pronti ti avvisano via telefono..

Grazie, buono da sapersi,
nel frattempo, per fortuna mi è arrivata la mail che mi segnala la spedizione del mio ordine (appena in tempo).
Ora che sappiamo come funge,sta a noi organizzarci per tempo.
Perchè prevenire è meglio che.... fumare!.

Indietro