• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Cerco] Atomizzatore rigenerabile inox a mesh

Ciao [MENTION=22041]fabio61[/MENTION]
in tutta onestà non mi mancherebbe nulla come PV e Rigenerabili ma potrei essere attratto da qualcosa di pari valore o anche superiore.....proponi

Veramente mi sono avvicinato ora al mondo dei bb e materiale da scambiare non ne ho! Possiedo solo una eroll nuova di pacca bianca comperata come ricambio per la mia. Ho un eVIC Acquistato da un utente del forum e vorrei cimentarmi con i rigenerabili ,senza però sostenere un leasing!!!! Bene accetti consigli.

Veramente mi sono avvicinato ora al mondo dei bb e materiale da scambiare non ne ho! Possiedo solo una eroll nuova di pacca bianca comperata come ricambio per la mia. Ho un eVIC Acquistato da un utente del forum e vorrei cimentarmi con i rigenerabili ,senza però sostenere un leasing!!!! Bene accetti consigli.

I rigenerabili a mesh sono abbastanza particolari.
Tendenzialmente hanno la caratteristica di rilasciare un vapore tiepido ma un esaltazione di aroma quasi disgustoso tanto intenso e con prezzi del nuovo che possono andare da 25€ a oltre 150€ (forum non apriamo per favore una storia sul rapporto effettivo qualità/prezzo).
Io dopo aver sperperato EURI inutilmente ho sempre usato un metodo decisionale.
I soldi spesi nello svapo seppur tanti, se sono spesi bene non sono mai troppi.
A volte si corre il rischio di spendere meno ma dopo "tanti meno" si spende solo molto di più.

Roger

Se ti può interessare ho un Cobra clone, di mesh fatte ne ho 2, una usata per 10ml e una nuova ancora nella bustina assieme alla sua brugola, inoltre ho un A4 di mesh da preparare, fammi sapere se ti può interessare

io ti consiglio un cobra clone o un agat2 tanto per farti le ossa.
passare ad un z-atty , cobra originale o altri atom da più di 100 euro mi sembra prematuro .
và da se che la qualità si paga

Indietro