• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Centrifuga per cart

Tex

New member
Avevo un cartomizer che era morto, probabilmente l'avevo caricato troppo, ho fatto questa semplice centrifuga ed si è ripreso perfettamente. Bisognerebbe costruirne una con un ventilatore a batterie, un minitrapano, o qualcos'altro, questa è un po massiccia.

Avevo un cartomizer che era morto, probabilmente l'avevo caricato troppo, ho fatto questa semplice centrifuga ed si è ripreso perfettamente. Bisognerebbe costruirne una con un ventilatore a batterie, un minitrapano, o qualcos'altro, questa è un po massiccia.

mi piace!!! l'unica cosa che mi scoccerebbe andar a prendere il trapano ...mia moglie ne approfitterebbe subito per farmi attaccare qualche tenda !!!! :D

Ti sei meritato una reputazione

Ehehe bella idea!
Pare efficace, bastano pochi secondi immagino.

Toglimi una curiosità Tex, l'immagine è un "composto" di 3 foto diverse vero?
1) di base, trapano e sfondo
2) "adattatore" bianco al centro
3) e un'altro con carto inserito in basso a destra
giusto? :)

(ottima idea per risparmiare spazio allegati, oh se ne parla qui comunque, potresti anche usare gli album)

penso era una foto unica.... ma poi, il cart l'avviti al trapano anche senza la base di plastica bianca...

Eh sì dai :)
Siamo a contatto tutto il tempo con raffinatissimi sigarettini metallici...
ogni tanto ricordarsi dei rassicuranti cari vecchi rozzi attrezzi d'un tempo ci sta tutto ;)
Vai che ora è il tuo turno, inventati qualcosa..
non so.. con una sega e una batteria :p

Io ho questo:
7098p.jpg
Sarebbe perfetto e costa pochissimo.

Vero! E la forza centrifuga agisce meglio se lo fai ruotare su quell'asse, se vuoi spostare il liquido dal fondo verso il bocchettone della batteria. Inoltre non comprometti il ventilatore (pare na scemata, ma quando fa caldo è veramente un piacere, ed è l'unico che sono riuscito a trovare con potenza sufficientemente bassa da poter essere puntato direttamente sul viso senza seccarti gli occhi). Basta cucire due asolette elastiche alle pale, che sono in vinilpelle. Anche incollare con mastice due condom da cartomiser con fondo tagliato.

Il motore di quel ventilatore usb ha talmente tanta coppia che.... a volte ha bisogno di una spintina per partire :D
Se ci attacchi 2 cartom, immagino la faccia che farà.... :eek:

:D:D:D

:eek::eek:mmhhh!!!! leggendo questo thread ,proporrei di far analizzare i liquidi di FA ,giusto per capire che tipo di allucinogeno utilizzano!!!!:D:D:D:D

Il motore di quel ventilatore usb ha talmente tanta coppia che.... a volte ha bisogno di una spintina per partire :D
Confermo ;)
..o almeno quello de ilTorvo non so ma di sicuro il mio (pagato tipo 0,50€ a Kuala Lumpur :)) non ce la farebbe mai, oltre alle palette più ridotte:
USBFanNeck_F.jpg

Basta un minimo di resistenza che s'innesca uno stop.
Per i carto quindi non va (non uso carto al momento quindi vabè..) ..però una loro potenza l'hanno: appena acceso comincia a camminare da solo :rolleyes:

Indietro