• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

censimento livornesi e dintorni

pencoc

New member
ciao a tutti non so neanche se di preciso è giusto postarlo qui...volevo fare una specie di censimento di livornesi (ma anche vicini) per incontrarsi ,svapare, scambiarsi idee e aromi di ciò che "fumiamo" facendolo all aria aperta che ne so tipo una sera o tardo pomeriggio in piazza attias come drogatelli del nuovo millennio (portatevi il tappino di gomma sennò con il cavolo!!) che ne pensate? intanto vediamo chi siamo quanti siamo

dai non ci credo che non ci siete...venite fuori magari ci serve anche per fare un po' di mercatino senza spedizione

Piccolo radunino per effetto Venezia? Se ci saremo, comunque, chiunque si vedrà il postoe l'occasione è un bel vedere!

jano arancia a voi viene in mente nessun altro del forum ? ... c è solo pisani vi??!devo chiama ir marmugi?

R: censimento livornesi e dintorni

Ecchime scusate ma non avevo visto il post

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

scambio un dks inght 8ml a 0 nicotina...AROMI ...White choccolate della PA e dulce de leche sempre PA e crema viennese dela FA mancano a tutti un 10-12 gocce

magari fra noi possiamo scambiare a mano volendo... al limite li vendo quelli sopra citati,ma preferirei scambiarli

eh no, ci sono anch'io.

Forse il veterano, per età, ma non per svapo.

Inoltre vi segnalo (beccati questa jano) l'esistenza di un pisano del tutto speciale, è perfino simpatico.
Ce l'hò come amico in un altro forum.

E' uno che in segreto dai concittadini (se no lo linciano) mi ha confessato di stravedere per la nostra città, tutte le domeniche si riversa con la famiglia sul viale Italia, davanti allo Scoglio della Regina, ed è lì che sogna di comprare casa!!!

E forse ha fatto l'abbonamento anche al Livorno per vedere la serie A!

Non faccio il suo nome sennò lo sputtano, ma lo inviterò a farsi vivo.
In tempi non sospetti, però, sennò iano fà la spia !! (Naturalmente si scherza, jano, x me sei il benvenuto).

Oh, ragazzi e ragazze livornesi.

Qui vanno bene anche le/gli svapers delle 808, 510, elips-c, ego, e robetta varia.

Un siamo mi'a all'università dello svapo, veroo?

Nessuno nasce imparato, dhé! (e ci voleva un ber Dhe', noòo?).

eh no, ci sono anch'io.

Forse il veterano, per età, ma non per svapo.

Inoltre vi segnalo (beccati questa jano) l'esistenza di un pisano del tutto speciale, è perfino simpatico.
Ce l'hò come amico in un altro forum.

Non faccio il suo nome sennò lo sputtano, ma lo inviterò a farsi vivo.
In tempi non sospetti, però, sennò iano fà la spia !! (Naturalmente si scherza, jano, x me sei il benvenuto).

Mi sembrava 'nfatti di sentimmi fischià l'orecchi! :biggrin:

O chi è cotesto pisano venduto? :lol: A parte gli scherzi, io un fò testo, è da quando ero in pancia a mi mà che vengo ar mare a Cecina, sicché con tutta l'aria livornese che ho respirato son quasi livornese per 1/4! :lol:

era un po' che non venivo in questa discussione...guarda lii quanti!!! [MENTION=18200]hammond[/MENTION] si pigliano anche barzotti come disse cicciolina a moana!!..basta che inali vapore e non fumo qui và bene tutto anche i liquidi scaldati sul cucchiaino lol...anzi lo voglio proporre come nuovo dripping

see!! A cecina un son mia livornesi!

Loro son signori, gestiscono alberghi, camping, d'estate vanno ar mare solo per lavoracci, mìa per godesselo.

Ma son simpatici, li rispetto.

Noi siamo di scoglio, bello!

Si sòrte da lavorà e si và ar mare, ma ci si và anche se un si lavora !

Dice un detto livornese: " meglio disoccupato all'Ardenza che okkupato a Milano". Ullo sò se tutti lo condividiamo però, al giorno d'oggi.

bono [MENTION=18200]hammond[/MENTION] ...un t'allarga' :prr: [MENTION=16621]jano[/MENTION] vieni al mare a Cecina...quale bagno?

Indietro