• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ce5 u style: perdita di liquido

ciara81

New member
salve a tutti,
vorrei esporvi il mio problema.
ho comprato da qualche settimana su svapobar il ce5 u style più due ricambi.
fin dall'inizio tutto bene e tutto come promesso. vapore caldo, aroma intenso, buon hit.
è successo due giorni fa che la sigaretta, una ego c mi è caduta. da quel momento il liquido ha cominciato a veni fuori dalla parte bassa,
diciamo dall'attacco della resistenza. E' possibile che si sia rotto qualcosa nella resistenza?
ho provato a cambiare wick e lanetta ma niente, appena metto il liquido subito perde. secondo voi? è da buttare la resistenza? e via con un altro ordine?
io immagino di si

probabilmente il problema è il pin danneggiato del cleromizer e ti conviene comprarne un altro

salve a tutti,
vorrei esporvi il mio problema.
ho comprato da qualche settimana su svapobar il ce5 u style più due ricambi.
fin dall'inizio tutto bene e tutto come promesso. vapore caldo, aroma intenso, buon hit.
è successo due giorni fa che la sigaretta, una ego c mi è caduta. da quel momento il liquido ha cominciato a veni fuori dalla parte bassa,
diciamo dall'attacco della resistenza. E' possibile che si sia rotto qualcosa nella resistenza?
ho provato a cambiare wick e lanetta ma niente, appena metto il liquido subito perde. secondo voi? è da buttare la resistenza? e via con un altro ordine?
io immagino di si

Ciao mi fa piacere la tua sincerità, avresti potuto dire che era difettoso dall'inizio.
Mandami i tuoi dati dell'account per PM te ne spedisco uno nuovo.

sei davvero gentile...cmq sia non ci sono problemi, se bisogna acquistarlo, anzi se tu mi dici che c'è la possibilità di acquistare da voi una batteria VV da 1000 della Joytech sarei felice di fare l'ordine. ti mando l'indirizzo comunque per PM. grazie

Indietro