• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

...c'e' un nuovo fumatore elettronico ;)

cody

New member
Arrivate! E' arrivato l'ordine che ho fatto domenica sera su TW.
Sembravo un bimbo quando aprivo il pacco!

E adesso.. ho una voglia tremenda di una diana blu (il pacchetto e' qui a fianco, ma dalle 1130 non l'ho aperto).

Prime considerazioni sulle esig:
- pesano, ma non troppo
- bellissimo vedere i componenti di cui gia' da una settimana cercavo di capire i segreti (atom, filtri, batterie)
- il tw tobacco e' dolcissimo, e non mi fa impazzire. ho provato solo una goccia di marboro 36mg (sull'atom) ed e' decisamente meglio, ma niente come una siga...
- ho sempre in bocca la esig...come se mi invitasse a non smettere mai (da mezz'ora ho messo il filtro omaggio 0 nicotina perche' senno' impazzivo)
- tra le due che ho preso, un po' a caso una, un po' per consigli vostri l'altra...preferisco la 4081. Dall'altra.. nn esce fumo (ma imparero'.. c'e' qualcosa che non va di sicuro!).
- per fortuna che c'e' il we... il tempo per capire cosa infilarmi in tasca quando esco di casa al mattino: non mi e' per niente chiaro!

...a breve cerco di postare una recensione. Anzi un confronto: ecig contro Diana Blu. Appena ne so di piu', anche super vs. titan...

Ciao a tutti... (che voglia che voglia di siga)
 
Bene Bene tu svapa per bene le e-cig e lascia perdere le diana blu,tempo 2 giorni e anche due o tre tiri ti faranno schifo.:D

Poi si sa i fumatori allo schifo ci sono abituati :):)
 
Ha l'atomizzatore asciutto e dovresti metterci due gocce di liquido. Poi vedi che fumo........

Quoto! Ti dico cosa farei io, mi accenderei una diana blu, e con molta calma leggerei i manuali e farei le varie cosettine :) Nel momento che ti proibisci una cosa in automatico la esalti! Sul manueletto della evo c'era proprio scritto di fumare la sigaretta vera ogni volta che ti veniva voglia e di non proibirsela assolutamente! Verrà da solo il distacco, in maniera graduale e non traumatica! :D
 
se non ricordo male tu votasti "sostituire le analogiche e basta". sembra più semplice dello "smettere del tutto" ma non è così vero. secondo me dovresti finire il pacchetto, e non comprarne più. avere sempre il confronto a portata di mano è (secondo me) piuttosto faticoso e rende poco il senso del cambiamento. prova a ingolfarti (un po') di vapore nicotinato e può essere che, a ben pensarci, la siga vera non la desideri più granchè. forse ti mancherà qualcosa di importante che alla siga assegnavi.
per esempio: oggi pomeriggio ne ho fumata una vera (da sabato scorso) e non m'è piaciuta (e lo sapevo). ma volevo regalarmi, dopo una settimana di stress, un momento speciale. non mi mancava la siga, mi mancava il premio!
facci sapere come procede!! :)
 
Continuo a non fumare sigarette, con la tipa che mi fuma davanti. Mi mancano, ma per ora (poche ore) non soffro. Terro' comunque il pacchetto in casa, contenente ben 11 "analogiche"... non si sa mai con la tecnologia ;)

La Titan tira. Devo dedicare un po' di tempo alla collocazione di ecigs e accessori in posti adatti e facilmente accessibili, a preparare dei filtri da avere a portata di mano..a tutte ste cosette. E quasi adesso esco...chissa' mai che trovo qualcosa che possa contenere il materiale necessario per una giornata intera di "svapate" (il contenitore comprato per la super e' totalmente inutile.. ci stanno un filtro e due batterie e niente piu!!!)

...giornata di telelavoro totalmente improduttiva!
 
noooooooooooo, la ecig del cuore è personale e non si da a nessuno!!!!
vabbhè, giusto alla tipa per una paio di tiri. ma non di più!:D
 
Indietro
Top