• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[CE+ss] Vision Mini Vivi Nova

BaroneK

New member
Vendo Mini Vivi Nova originale vision nella sua confezione con 3 head: 1.8, 2.4 e 2.8 ohm

Visualizza allegato 10149

Le ultime 2 head sono state usate per un serbatoio ciascuna. La 1.8 l'ho appena sostituita con una della foto.
Aggiungo 3 head da 1.8 e 2 head da 2.2 ohm (nuove) e il cilindretto per eGo.
In regalo, se vi piace, l'old tobacco ovale (gli ultimi 5ml rimasti)

Prezzo: 15€ + ss
Pagamento: ricarica paypal prepagata o paypal parenti/amici

R: [CE+ss] Vision Mini Vivi Nova

15 spedito?
E ti lascio pure il liquido! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si può rilanciare?

16 spedito, ma il liquido vorrei provarlo (semplice curiosità femminile, non lo conosco) :ego:

e ora? chiedo lumi ai mod...ha precenza chi si è prenotato prima o chi sta al mio prezzo?
[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] mi puoi illuminare? non vorrei prendere decisioni che scontentino qualcuno...
[MENTION=1283]thefree[/MENTION] e [MENTION=22264]maraie[/MENTION] un attimo di pazienza per risolvere la questione ;)

qualsiasi cosa io abbia fatto è sicuramente colpa di thefree... cmq a parte gli scherzi io non mi scontento in ogni caso, anche perchè lui ha postato prima di me :)

[MENTION=17294]BaroneK[/MENTION]
[MENTION=22264]maraie[/MENTION]
Lascio il posto alle donne! :kiss2:
:hah: Sono un signore...

No problem, davvero: "largo ai giovani (dello svapo!)"

Ultima modifica:
e ora? chiedo lumi ai mod...ha precenza chi si è prenotato prima o chi sta al mio prezzo?
[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] mi puoi illuminare? non vorrei prendere decisioni che scontentino qualcuno...
[MENTION=1283]thefree[/MENTION] e [MENTION=22264]maraie[/MENTION] un attimo di pazienza per risolvere la questione ;)
UIo credo che abbia la precedenza chi sta nella tua prima offerta senza cambiamenti o ribassi. in seconda battuta viene chi propone modifiche. Quindi se ad es. adesso arrivasse uno e dice: prenoto io, passa avanti a tutti gli altri che hanno modificato e contrattato diversamente o al ribasso.

quindi [MENTION=22264]maraie[/MENTION] sembra che tocchi a te...senza rilanci facciamo 15€ + le ss
che tipo preferisci? prioritaria non tracciabile o raccomandata?

Infatti, il mercatino non è un'asta salvo casi particolari. Qui hanno ribassato entrambi a seconda di cosa proponeva il precedente, credo non siano valide entrambe. Se vuoi aspettare altre proposte è tuo diritto e aspettiamo un mod che chiarisca.

nel caso specifico non ci sono precedenze in quanto sono offerte diverse ed entrambe a condizioni diverse dalla proposta iniziale quindi il venditore è libero di accettare quella che ritiene più congrua o nessuna delle due offerte e attendere una prenotazione incondizionata che avrebbe la precedenza su tutti

ok....avevo letto mal l'offerta di [MENTION=22264]maraie[/MENTION]
cmq mi sembra che [MENTION=1283]thefree[/MENTION] abbia lasciato a maraie
se per lei va bene 16€ compresa la spedizione in prioritaria possiamo anche concludere

sono mortificata per il misunderstanding :sorry:

ovviamente per me va benissimo visto che è la cifra che ho offerto :)

sono mortificata per il misunderstanding :sorry:

ovviamente per me va benissimo visto che è la cifra che ho offerto :)

ok...ti passo in pvt la mail per ricarica paypal parenti/amici (cioè spese a tuo carico)
ti devo dare però una brutta notizia: non posso spedire in amttinata perchè sono all'uni ma posso farlo il pomeriggio...

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

non è che ti interessa anche un CE5 U-style? :D

Indietro