• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

CE 5 U style/mesh

CostaPane

New member
Ciao ragazzi :) vorrei comprare un CE 5 da montare su eGo 1100, ho guardato su internet ed i prezzi sono ottimi, però ho un dubbio: ci sono due tipi di questo prodotto, l'Ustyle e il mesh, qual è la differenza tra i due? Montano un cartom entrambi da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio. Funzionano bene? La resistenza massima e minima quale può essere?
 
Io ho provato solo quelli a wick e non a mesh, ho letto però che sono simili, la mesh dovrebbe esaltare forse un poco di più gli aromi. comunque i ce5 non farli andare oltre i 4 volts o , almeno secondo me, saprebbero di bruciacchiato, io li uso fino ai 3.8 V.
provali.
Non sono cartom nel senso stretto del termine, la lanetta è esterna e le asole non sono i buchini tipici dei cartom da immersione. Casomai per provare un cartom prendi un Boge non forato, ci metti us un drip tip 510 lo fai imbibire molto ( deve uscire da sotto un pò di liquido, non bgnare al centro della res)e lasci riposare e poi svapi.
 
io ho preso quello a Mesh e non mi è piaciuto per il tiro troppo morbido , io sono un'amante del tiro contrastato.
comunque anche quello se lo spingi sopra i 3.8/3.9 sa di bruciato , in quanto alla mesh ... mhà alla fine ha una resistenza attorno alla wick e la mesh serve
solo per portare il liquido alla wick ... ergo , oltre ad avere un tiro più arioso del normale , in fatto di prestazioni non cambia praticamente nulla :)
 
Indietro
Top