• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cavoli incominciamo bene !!!

glauco72

New member
oggi mi e' arrivata la mia nuova e-cig evo, tutto contento apro la scatola e esamino il contenuto e mi accorgo con grande delusione...... manca l'atomizzatore !!!!

hai controllato per bene vero ?
normalmente è protetto dall'involucro esterno di una cartuccia. Sicuramente avrai controllato bene (ed in questo caso una bella sf..a, contatta il fornitore immediatamente) ma ho voluto comunque metterti la pulce nell'orecchio.

grazie smoker one
ma purtroppo ho controllato bene di atom neanche l'ombra ho mandato una e-mail al venditore adesso attendo risposta

ok il venditore mi ha risposto che con priorita' assoluta provvedera' ad inviarmi un atom.
ps: siete grandi !!!!! ho enormi aspettative riguardo alle e-cig spero di non rimanere deluso

le aspettative enormi si traducono spesso in cocenti delusioni ...

l'esig è un ottimo succedaneo della sigaretta, cerca di non rimanere deluso al primo intoppo e sii pronto ad eventualmente cambiare modello se il primo non ti soddisfacesse

sicuramente.... come si dice chi la dura la vince e davvero questa volta sono molto motivato ad abbandonare le analogiche l'unico dubbio sono le finanze scarse che mi ritrovo sono un operaio siderurgico, ho due figli e moglie da mantenere e un terzo figlio in arrivo..... in analogiche non spendo tantissimo pur essendo un grosso fumatore circa 40 euro al mese fumo golden virginia con cartine rizala circa 2 pacchi a settimana certo la salute non ha prezzo!!!!!!!

Con le esig, spenderai al massimo 10 euro in più... e 10 euro non mi sembra possano incidere "catastroficamente"...

Grazie barba se davvero la cifra mensile e' cosi esigua non ci sono problemi e sono sicuro di potercela fare ad abbandonare le analogiche certo so' che non sara' una passeggiata

Indietro