• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cavoli ho finito le cartucce!!!!

glauco72

New member
ho finito le cartucce!!!! e di conseguenza mi sono riacceso un'analogica ho gia fatto l'ordine due giorni fa ma non e' ancora partito!!!!!!
peccato erano praticamente 2 giorni che non toccavo analogiche speriamo arrivi presto il liquido!!!!!!!

eh già, questo è un brutto guaio.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere ...... questo ti darà modo di riflettere su cosa si va incontro a rimanere scarsi di arsenale.
tranquillo, con il tempo riuscirai ad organizzarti ed avere sempre una scorta minima di TUTTO !

ai primi di novembre mi sono trovato nella tua stessa situazione, solo che ho provato ad accendermi una analog ed era orrenda (da una settimana le avevo abbandonate)

glicerolo (farmacia o negozio di integratori alimentari per body building) e aromi alimentari tipo vaniglia o rum da dolci (basta che siano a base acquam alcool, glicerina vegetale o glicole propilenico) sono sufficienti per crearti un liquido d'emergenza

80% VG 20% H2O e qualche goccia di aroma e potrai saziare la crisi di astinenza da vapore, non quella da nicotina ma al limite limiterai le analog a 2-3

...

corsetta in farmacia? compri un pò di glicerina o glicole e un paio di aromi alimentari al supermarket?tanto la glicerina e il glicole li potrai sempre utilizzare...non è una spesa inutile:)

io sono solo 3 giorni che non ne tocco piu ero felicissimo e oggi lo sconforto!!!
dopo 1 ora che erano finite le cartucce ho ceduto alle analogiche non voglio mollareeeeee!!!!!!!

nelle farmacia che hanno un minimo di laboratorio sicuramente, nelle altre è possibile trovarlo in confezioni da 100/250 ml viene usato anche per la cura di alcune patologie (sindrome di meniere mi sembra)

grazie fumetta ma considera cche e' 4 giorni che ho la mia ecig e di dosaggi aromi e annessi non ne capisco niente, ho fatto la 3 media a calci e sono stra negato in matematica :mad::mad:

grazie fumetta ma considera cche e' 4 giorni che ho la mia ecig e di dosaggi aromi e annessi non ne capisco niente, ho fatto la 3 media a calci e sono stra negato in matematica :mad::mad:

fai presto, prendi il tappo di una bottiglia d'acqua minerale (quelli in plastica)

ne versi 4 di glicerina e 1 di acqua in una bottiglietta, a quella ci metti 6-7 gocce di aroma per dolci agiti e hai fatto il tuo liquido

Non ti scoraggiare! Compra una boccettina di VG e una pipetta in farmacia. Poi una fialetta di aromi alimentari a tuo gusto (guarda magari che siano in acqua o glicole e non contengano oli).

prepara una miscela con: 40 gocce di glicerina, 10 gocce d'acqua e 1 di aroma. Provala. Se poi senti "poco" l'aroma aggiungi un'altra goccia o più.

Anche io, la prima volta sono rimasto "a secco" per un fine settimana e in questo modo ho resistito per tre giorni.....

vogli ringraziare tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato oggi sono andato in farmacia e ho preso il vg ho seguito le vostre indicazioni ed adesso sto svapando alla grande !!!!! cavoli non credevo di riuscire a fare il piccolo chimico!!!!! certo sento la mancanza della nico ma cosi posso resistere fino all'arrivo del mio ordine grazie a tutti voi

Indietro