• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Catania][Vendo] Vogue M401 PCC kit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lory

New member
Come da titolo vendo kit Vogue semi-nuovi
Il kit è compatibile con le E-cig M401, M402, evo.
Ho a disposizione:
n° 2 Vogue Kit PCC White e n° 2 Vogue Kit PCC Black
Chi interessato prenoti sul 3d e mi contatti in PM.

Ultima modifica:
Come da titolo vendo kit Vogue nuovi, arrivati direttamente dal produttore.

Ciao
Sono interessato a 2 kit neri se sono ancora disponibili, siccome sabato pomeriggio passo da Catania, vengo da Messina per andare a Biancavilla se ci potessimo incontrare sulla strada che porta a Paternò, dimmi tu il posto, basta che non mi fai uscire a Catania, PLEASE...

Fammi sapere

Pegasus aka Enrico

Ciao
Sono interessato a 2 kit neri se sono ancora disponibili, siccome sabato pomeriggio passo da Catania, vengo da Messina per andare a Biancavilla se ci potessimo incontrare sulla strada che porta a Paternò, dimmi tu il posto, basta che non mi fai uscire a Catania, PLEASE...

Fammi sapere

Pegasus aka Enrico

ciao pegasus, Galacia deve darmi risposta al pm, appena mi da conferma ti saprò dire qualcosa, grazie.
Per dove incontrarci nn è un problema! ;)

acquisto

ciao Lory sono anch'io di CT, sono interessato a 2 kit M401, se ancora ne hai disponibili, possiamo incontrarci anche oggi stesso a in centro.

si ho msn, mandami il tuo indirizzo in pvt che ti aggiungo, non posso nemmeno scrivere indirizzi email nei post

ciao prenoto un kit nero per sabato pomeriggio ci vediamo da qualche parte che lo ritiro personalmente
ti ho agggiunto su msn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro