• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Catania svapo meeting

mordr3d

Esperto di Medicina
ho notato che ci sono un numero più che discreto di utenti di catania o della zona.

avevo pensato che ci si potrebbe vedere per provare i mix :)

(oltrea a darmi una mano a fare i primi passi quando mi arriva la e-sig)

ho notato che ci sono un numero più che discreto di utenti di catania o della zona.

stile america,dove sono molto di moda gli svapo raduni.

beh, possono venire pure i non catanesi e volendo facciamo anche uno sforzo...

possono venire anche i polentoni della padania :p

che così magari si scongelano un po visto che qua c'abbiamo 24 gradi a fine dicembre :p

Si infatti ho notato che i "polentoni" si danno del terrone a vicenda anche nella stessa città, dipende dall'ubicazione geografica del singolo quartiere.. :(
Ma secondo voi da quale città inizia il cosidetto "Nord"?

Si infatti ho notato che i "polentoni" si danno del terrone a vicenda anche nella stessa città, dipende dall'ubicazione geografica del singolo quartiere.. :(
Ma secondo voi da quale città inizia il cosidetto "Nord"?

Da ricerche approfondite eseguite da un gruppo di scienziati di livello mondiale incaricati dall'ONU, che si sono anche avvalsi dei più sofisticati strumenti e sistemi oggi a disposizione dell'umanità, sedute spiritiche comprese... proprio da casa mia... :cool: Praticamente varcata la soglia sei al Nord... preciso preciso ah!... :rolleyes:
Infatti, aldilà della strada in questo momento sono a circa 20 gradi, mentre già nel mio salotto c'è un freddo cane... :D
-

adesso c'è la lega di condominio che vuole la secessione della scala A e dividere l'aiuola di fiori ... perché dobbiamo dare l'acqua noi ai fiori che stanno dall'altra parte (naturalmente tutto questo in cimbro stretto detto da uno che ha sempre un fazzoletto di un colore improponibile nel taschino della pelle d'orso e un cappello con le corna) :D

Presente, sono della prov di catania (Zafferana) ma ancora alle prime armi con Categoria. Mi piacerebbe provare qualche soluzione più professionale (che parolone, diciamo più semplicemente "seria"), se ci si può riunire non sarebbe male. Che e-sig stai aspettando? e quali liquidi/cartucce?

Presente, sono della prov di catania (Zafferana) ma ancora alle prime armi con Categoria. Mi piacerebbe provare qualche soluzione più professionale (che parolone, diciamo più semplicemente "seria"), se ci si può riunire non sarebbe male. Che e-sig stai aspettando? e quali liquidi/cartucce?

Catania e zone limitrofe sono state praticamente invase dalla e-sig "Categoria"... certamente bisogna fare i complimenti all'agente... a mio parere, invece, molto meno a questa e-sig... :cool:
-

aspetto una 901 e subito dopo una creator 901 con cartomizer e pcc (quando arrivano al mio fornitore).
aspetto anche un bel pacchetto da FA con un mix di aromi e roba varia.

Indietro