• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Casella messaggi esigarettaforum

Volete allargare il numero dei pm

• Si

Voti: 8 80.0%
  • No

Voti: 2 20.0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei curioso anche di sapere cosa ne pensa [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] che amministra così egregiamente questo forum.
Poi cry fa il puccioso ma due lire le avrà fatte in questi anni..un server decente poteva comprarlo

Probabilmente non e' cosi' semplice ed indolore come sembra.
Un aumento del numero di pm moltiplicato per i fruitori potrebbe portare il sistema al collasso e richiedere grossi investimenti in hardware

Solo io leggendo il titolo sono rimasto :shock: ?

in ogni caso,
se la casella è piena, basta svuotarla!

piuttosto sistemare il redirect quando ci si logga dalla home sarebbe cosa gradita!

ops mi sono accorto adesso del titolo
e pensare che al sondaggio ho anche votato
che stordito che sono :)

Inviato da mio PlatyTalk ™

R: Casella messaggi esigarettaforum

Ma chi se ne frega di quanti messaggi può contenere la nostra casella....! Fate come i ragazzini con gli smartphone da 2€ che si impiantano, poi vai a vedere e hanno 3000 sms.... Ti dicono :signore, mi spiace cancellarli... Che ca@@o ti devi tenere nei messaggi? Ma dai....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

[MENTION=14975]Axelshow[/MENTION] stai tirando in causa persone che se ne sono andate da tempo da questo forum, se hai qualcosa da dire a loro sai dove trovarli e non certo qui.chiudo per manifesta inutilità della discussione e cross forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro