• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cartucce in metallo

Trovi una discussione ed altri riferimenti qui:

xxx.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/3460-anodized-dripper-tip.html

(al solito sostituire xxx con www)

Meglio specificare che non sono cartucce nelle quali si può mettere il perlon, sono solo dei tubicini di metallo per drippare.

Esatto!!Io ne ho acquistata una sperando di usarla col perlon...ma niente...sono un tubo di metallo con una guarnizione...perfette per il SOLO dripping

Esatto!!Io ne ho acquistata una sperando di usarla col perlon...ma niente...sono un tubo di metallo con una guarnizione...perfette per il SOLO dripping

Per dripping intendi versare tot. gocce all'interno della cartuccia e poi le gocce scendono in modo automatico? Direi un autodripping molto stupefacente se farebbe questo:eek:

ciccino,è come se fosse un prolungamento dell'atom,quindi fai cadere 3 gocce nel buco della cartuccia in metallo e finiscono subito sull'archetto dell'atom...

ciccino,è come se fosse un prolungamento dell'atom,quindi fai cadere 3 gocce nel buco della cartuccia in metallo e finiscono subito sull'archetto dell'atom...

Ho capito. Quindi questa cartuccia va messa al posto del beccuccio di plastica.....la convenienza sta che non devi togliere la cartuccia ogni qualvolta si deve aggiungere le gocce all'atom. Buono:)

Ho letto il tuo PM ciccino.
Ho letto che di anodized ne sono rimasti solo tre e bisognerebbe attendere che arrivi una nuova fornitura, almeno visto che si fa l'ordine se ne acquistano almeno un paio a testa.

Ho letto il tuo PM ciccino.
Ho letto che di anodized ne sono rimasti solo tre e bisognerebbe attendere che arrivi una nuova fornitura, almeno visto che si fa l'ordine se ne acquistano almeno un paio a testa.

Se volete fare un gruppo d'acquisto ci sono anche io, VIOLA ovviamente. :D

Ciccino, era meglio se ti rispondevo in privato
vxrg0.gif

forse su una balla ci fanno un bello sconto!!ahahahahahauhauhuahuahua.........................pure io pure io:D

Indietro