• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartucce in farmacia?

kramer

New member
purtroppo stanno per finire le cartucce che avevo preso con la mia 510 in attesa che mi arrivassero i liquidi di fa, ma sti liquidi ordinati lunedi ancora non vengono spediti. la domanda e' si trovano in farmacie ricariche magari compatibbili con la mia 510?

purtroppo stanno per finire le cartucce che avevo preso con la mia 510 in attesa che mi arrivassero i liquidi di fa, ma sti liquidi ordinati lunedi ancora non vengono spediti. la domanda e' si trovano in farmacie ricariche magari compatibbili con la mia 510?
sosituisci solo la lanetta all'interno come illustrato in questo 3d
http://www.esigarettaportal.it/foru...tituire-la-lanetta-filtro-cartucce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce ) ;)
poi prendi glicole e glicerina e un apio di aromi per dolci e ti prepari un liquido, senza nictina ovviamente, in attesa dei flavourart

chiedevo filtri compatibili appunto per la nicotina, poi comprare glicole e glicerina che mi stanno per arrivare! ( speriamo a breve)

...

chiedevo filtri compatibili appunto per la nicotina, poi comprare glicole e glicerina che mi stanno per arrivare! ( speriamo a breve)
si avevo capito ma già barba ti ha risposto e ha ragione, in farmacia trovi la minilife che è una 510 e ha cartucce ma scostano 15,00 euro, invece sostituendo solo la lanetta, senza gettare le cartucce risparmi e carcherai tutti i liquidi che vuoi...;), ma se proprio non riesci in farmacia chiedi cartucce per minilife...oppure le compri ad uno dei siti quì recensiti
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html (a cura di lordbyron)

...

scusate se mi intrometto ma il glicole e la glicerina dove li prendete? se nn online nei liquidi che vendono?
per comodità li prendiamo direttamente da flacourart, li hanno in flaconi da 100 ml, si trovano anche in farmacia, ma devi girare e dato che ci 6 a fare l'ordine di aromi, prendi anche glicole e glicerina, inoltre costano meno e in farmacia a volte ti fanno difficoltà oltre a venderle ad un prezzo più alto! ;)

cioè fammi capire io se rimango a "secco" di flaconi Fa, posso andare in farmacia e chiedere glicole e glicerina? senza ricette o cose simili?

glicole e glicerina puri in farmacia
altrimenti con nicotina ci sono le basi "velvet" e "ice" da Flavourart

ma si puo' sapere una volta tanto,..quanto costano
sti glic. e glicerolo in farmacia?
non l'ho visto scritto ancora da nessuna parte..
sara' mica top secret?:)
...poi..lo vendono a litro...mezzo litro o..100ml?

allora il glicerolo e il glicole propilenico da laboratorio costano dai 10 ai 15 euro il litro in farmacia (prezzo dettaglio) ma il prezzo è molto variabile in quanto essendo materie prime non destinate alla vendita non c'è un listino come per i farmaci percui il farmacista può applicare il ricarico che crede, c'è gente che li ha pagati anche 7 euro il litro e in un caso che ricordo gli avevano chiesto 45 euro di entrambi (naturalmente non ha acquistato)

costo reale alla farmacia non lo so, alle aziende farmaceutiche per 1.000Kg è di circa 1 euro al Kg

...

io quando la compravo per le mani screpolate, la glicerina, la pagavo 3,60 euro 50 ml :) :( ;)

quella è la dimensione e il pacchetto del prodotto vendita (scatolina in cartone, fogliettino dentro, ecc ...) io sto parlando del boccione da laboratorio

...

si avevo capito, io ho detto il prezzo all'acquisto in farmacia da normale utente...:)

mi sembra di capire, che il boccione da laboratorio
lo puoi comprare in farmacia da normale utente..
la scatolina, magari la paghi di piu' perche' viene considerata
come una cosa di lusso...confezione...foglietto..ecc..ecc

caro kharma...per leggere tutto il forum ce ne
vogliono tre di vite...uno ce la mette la buona
volonta'..ma ogni tanto si ha pur qualcos'altro da
fare:)

Io comprai PG 500 ml a 13 euri. Un pò caro ma in un'altra farmacia mi avevano guardato nello stesso modo in cui avrebbero guardato un terrorista.
Meeeeeeeeezzega ecche è, mica ho chiesto Polonio! xD

E pensare che volevo comprare pure un poco di vg... bah..

Indietro