• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartucce difettose?

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
salve,

ho preso delle cartucce vuote per la mia 510 ma sono leggermente strette rispetto all'atomizzatore, poco ma quel tanto che basta a farle staccare facilmente: vi è mai capitato?
grazie:)
 
Con la 510 no, in compenso mi capita con le cartucce 901, all'inizio vanno bene e si incastrano perfettamente, poi con l'uso iniziano a diventare sempre più lasche e giu di scotch! :(
 
la cosa strana è che nello stesso ordine ho preso tre atomizzatori, sempre 510, dove 'ste cartucce montano perfettamente.
ovviamente le cartucce che avevo in dotazione sui nuovi atomizzatori montano con difficoltà: vanno strette ma forzando con criterio entrano.
nessun problema, invece, con connessione batteria-atomizzatore vecchi e nuovi... mishtero:D
 
nessun mistero,gia detto in altro 3d,non perche sono 510 sono in tutto e per tutto uguali,se prendi joye 510 e dse 510 la differenza c'e non come compatibilita' hardware ma come ad esempio tra cartucce vogue e atom m401/evo.
come ho notato in piu' di un modello il problema sono le cartucce
m401/evo/vogue/dse401
dse901/rn4075
dse510/joye510/vogue510.

perche tenete sempre presente che se batterie a atom sono perfettamente intercambiabili le cartucce non e' detto che lo siano.
 
Indietro
Top