• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartucce a bocchino...

quando dovrebbero arrivarti??

Scusa, mi ero completamente scordato questo thread...
Sono arrivate ieri.
Sono flat, in plastica lucida.
Quoto, in effetti, tutti quelli che dicono che la boccata di vapore è migliore, per via del fatto che le labbra sono + chiuse e non passa aria dall'esterno.
Le trovo un po' scomode in macchina im quanto devi guardarle per metterla in posizione giusta.
Infine mi sembra, e qui chiedo conferma a chi le ha già usate, che l'atom si scaldi molto di più rispetto alle round... Forse x via del fatto ke si tira dicersamente....
Ricapitolando, il link ve l'ho dato, la spesa x il pacchetto da 25 è di 8,5 sterline+ 5 x la spedizione che avviene per posta.
Se dovete acquistare, date un'occhiata anche alla sezione dedicata ai cases, ci sono portaecigs molto originali.

in linea generale, preferisco le flat per la qualità della fumata, aggiungo che, data la forma dissimile all'analogica, aiuta il distacco dalla gestualità e dalla familiarità con le bionde...

ieri mi è arrivata la mia ego,
ho notato che la cartuccia flat è marchiata 'life', ed è senza bicchierino, nel senso che è fisso con il resto della cartuccia, non so se è normale..

dscf1048.jpg
dscf1049a.jpg
dscf1050w.jpg

ho notato che la cartuccia flat è marchiata 'life', ed è senza bicchierino, nel senso che è fisso con il resto della cartuccia, non so se è normale..

E' normale, le cartucce 510 non hanno il bicchierino, sono un tutt'uno con il resto, attenzione solo se asciughi le cartucce con il compressore dopo che le hai lavate, quando soffi dentro al buchino da dove aspiri, questo tende a staccarsi, non si rompe, lo puoi reinserire ma, se non ci stai attento, ti schizza via.

Scusa, mi ero completamente scordato questo thread...
Sono arrivate ieri.
Sono flat, in plastica lucida.
Quoto, in effetti, tutti quelli che dicono che la boccata di vapore è migliore, per via del fatto che le labbra sono + chiuse e non passa aria dall'esterno.
Le trovo un po' scomode in macchina im quanto devi guardarle per metterla in posizione giusta.
Infine mi sembra, e qui chiedo conferma a chi le ha già usate, che l'atom si scaldi molto di più rispetto alle round... Forse x via del fatto ke si tira dicersamente....
Ricapitolando, il link ve l'ho dato, la spesa x il pacchetto da 25 è di 8,5 sterline+ 5 x la spedizione che avviene per posta.
Se dovete acquistare, date un'occhiata anche alla sezione dedicata ai cases, ci sono portaecigs molto originali.
a me sono arrivati oggi...li trovo nettamente migliori di quelli tondi,hanno anche il for di aspirazione piu largo ,ne consegue che risulta piu facile aspirare

Indietro