• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartucce a bocchino...

2) Se acquisto la 901 con adattatore per la bat. tornado poi, per ricaricarla devo avere il caricabatterie della 501 o va bene quello della 901?

Quoto IlTorvo per quanto già detto.
Aggiungo che non puoi caricare la batteria dell' eGo/Tornado con un caricatore da tavolo normale per la 901, il foro in cui si inserisce la batteria è piccolo rispetto alla larghezza della batteria, l'adattare per l'atom non è abbastanza lungo per arrivare ai contatti del caricatore.

Grazie mille il torvo,
i tuoi suggerimenti sono fondamentali per me, solo che non riesco a decidermi.
In definitiva volevo solo una 901 con batt. maggiorata, mi sembra un buon pacchetto, solo che dovrei acquistare tutto separatamente.
ES. kit KR808-d1 (cart), atom 901,cartucce 901 così andrebbe bene.

Salvo: Mi sembra che sia tutto corretto, ma lascio la parola ai molti utilizzatori di 901 che senz'altro avranno dritte molto più utili delle mie da passarti. Personalmente uso felicemente un eGo e non lo cambierei con niente, per lo meno fino all'imminente (speriamo) uscita del fantomatico Janty BabyJ.

Cowkill: :D

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che le cartucce "flat" (o "falt" che dir si voglia) della 901 hanno qualche problemino con gli atom RN4075nonostante dovrebbero essere 100% compatibili.
Ora siccome io ho due batterie 808D-1 vorrei prendere uno di questi due atom e relative (migliori) cartucce...consigli?

Inoltre mi trovo male con la dimensione dei cartomizer: tra le labbra mi sembra troppo grosso e non riesco a tirare bene,cosi vorrei attaccargli proprio una cartuccia, senza lanetta, a bocchino. Sul sito LF dicono che si possa fare sia con le 901 che le 510 (sempre flat) levando ovviamente il tappino lato aspirazione. Qualcuno ha provato? e tra le due flat, 901 e 510, quale scegliere?

Mi sono arrivate le cartucce 901 flat, le ho inserite sull'atom 510 della eGo (da nuove sono effettivamente molto dure da inserire negli ultimi 2 mm).
L'effetto visivo è quello da "signora snob", mi abituerò.
L'uso risulta un pò strano, almeno questa è la prima impressione, con quella tonda non facevo caso all'inclinazione con cui la usavo, adesso è meno immediato, bisogna orientarla nel modo giusto.
La sensazione di calore e l'aroma che arriva in bocca sono effettivamente più pronunciate, non di molto, non è una differenza abissale, ma è sicuramente un miglioramento.
Dovrò valutare la sensazione col tempo, spt dovrò cercarne l'abitudine nell'utilizzo.
Per adesso sicuramente le promuovo quindi, non me ne vogliano altri che lo avevano scritto prima, rep+ a IlTorvo che me le a consigliate. :)

scusami son distratto!
Cmq se acquisti e ti va, puoi prenderle e poi spedirmele!
Se hai postepay ti faccio ricarica, sempre se poi hai deciso di fare il tuo acquisto li!!!
;)

azzzzzzzzz risultano esaurite nel sito della liberty....
dove le prendo??

Ultima modifica:
Mi sono arrivate le cartucce 901 flat, le ho inserite sull'atom 510 della eGo (da nuove sono effettivamente molto dure da inserire negli ultimi 2 mm).

Io quelle che ho in uso le ho leggermente limate per adattarle agli atom...

Dopo qualche giorno le ho sentire più lasche di quelle della 510; quindi successivamente le nuove le ho limate un pochino di meno e le ho lubrificate con glicerolo...:confused:

Ho chiesto agli utilizzatori e nessuno mi ha detto come si comporta...:(

Insomma le limate anche voi o dopo un po' si riesce a inserirle-sfilarle senza prendere le pinze?....:eek:

Senza alcuna limatura, dopo un giorno di utilizzo si comportano esattamente come le 510, nessun fastidio di sorta. Dopo l'adattamento, però, risultano lasche ed inutilizzabili sugli atom 901.

...
Meglio usare caricabatterie specifici per i vari modelli, a meno che tu non sia esperto in voltaggi/amperaggi e ti senta di stabilire a priori una compatibilità.
...

Quotone. Indicazione molto utile.:cool:

Pur non essendo un bimbo sprovveduto, ho foxxuto ua batteria della Categoria cercando di caricarla con il caricatore (quello lento da muro) del Tornado.....:mad:

P.S.:<inizio sfogo OT> Ancora con questa storia della rep che non posso dare.
Ribadisco. Secondo me il meccanismo andrebbe rivisto...Lo so che sono meccanismi collaudati, ma anche le cose collaudate possono avere aggiustamenti.... <fine sfogo OT>....:(...:)....;)

e per la mia tornado...quale prendo....??

scusa se non ho risposto prima
le cartucce sono queste Electronic Cigarette - Cartridges - Mini (DSE 901)
se quardi la foto rispetto a quelle specifiche per la 510 sono piu sottili e l'interno è quello che va su l'atom è a forma di D
io li utilizzo su 901,510,ego tornado è cartomizer.
se hai problemi contattami

Quindi sei sicuro che quelle per 901 montano anche su 510!
Sicuramento io ho quelle per 901 ma dato che non è una esig in mio possesso (ho la tornado) non posso confermare!

Indietro