• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartucce a bocchino...

kokk

New member
Buongiorno a tutti,
in alcune immagini delle vostre firme ho notato delle ego e tornado con la cartuccia a bocchino... stretta alla punta... siccome :confused:sto per acquistare una ego vorrei sapere dove trovo queste cartucce. grazie

vanno bene anche le flat 901 per gli atomizzatori 510,
ti consiglio di prendere un campione di ognuna e vedere con quale ti trovi meglio.

@ bitnav, dove hai preso le flat che dici? ed in caso potresti provare a fare questa prova? mettere delle gocce di SOLO PG (con pipetta FA) dentro a queste cartucce (senza filler dentro) e contare quante ne entrano.
Ho letto che ci sono diverse versioni di cartucce 510 più o meno capienti e vorrei confrontarle con le 901 flat a D e vedere quale cartuccia tiene più liquido.
Le vecchie cartucce 510 che ho io tengono meno liquido delle 901 a D ma le nuove dovrebbero tenerne di più.

io ho preso il kit tornado della totally wicked.
nella confezione ho trovato 10 cartucce,non ho mai bevuto liquido.ma che modello sono i miei??

comunque non sono così facili da trovare come dite... sto cercando su molti siti e alla fine ne ho viste alcune solo in uk...

vanno bene anche le flat 901 per gli atomizzatori 510,
ti consiglio di prendere un campione di ognuna e vedere con quale ti trovi meglio.

@ bitnav, dove hai preso le flat che dici? ed in caso potresti provare a fare questa prova? mettere delle gocce di SOLO PG (con pipetta FA) dentro a queste cartucce (senza filler dentro) e contare quante ne entrano.
Ho letto che ci sono diverse versioni di cartucce 510 più o meno capienti e vorrei confrontarle con le 901 flat a D e vedere quale cartuccia tiene più liquido.
Le vecchie cartucce 510 che ho io tengono meno liquido delle 901 a D ma le nuove dovrebbero tenerne di più.

le ho prese da cloud9.

la prova col PG la vuoi con la lanetta originale presente o vuota? (poi ti mando la fattura per il PG :D)

le ho prese da cloud9.

la prova col PG la vuoi con la lanetta originale presente o vuota? (poi ti mando la fattura per il PG :D)

senza lanetta, è per capire la capienza reale,
ah, se hai una cartuccia 901 a D, puoi fare tu la prova tra le 2 con gocce d'acqua invece che PG:D
e poi dirmi il risultato, gracias!

@ournature: ecco, vedi? sbagli termine e non capisco! (scherzo :D)

per filler intendevo il 'riempitivo' della cartuccia cioè la lanetta,
ma..ce l'hai la cartuccia 901?

OT: bit, già che ci sei mi manderesti una di quelle pizze cotte al forno di terra cruda? con raccomandata 1 senò diventa troppo dura ora che mi arriva:D
te la pago insieme alla fattura del PG:D
marò che fame..non ho ancora pranzato. /OT

@ournature: ecco, vedi? sbagli termine e non capisco! (scherzo :D)

per filler intendevo il 'riempitivo' della cartuccia cioè la lanetta,
ma..ce l'hai la cartuccia 901?

OT: bit, già che ci sei mi manderesti una di quelle pizze cotte al forno di terra cruda? con raccomandata 1 senò diventa troppo dura ora che mi arriva:D
te la pago insieme alla fattura del PG:D
marò che fame..non ho ancora pranzato. /OT

ne ho una, quella col bicchierino a D, che è "appiccicata" all'atom. 901 mod. per GGTS AFS, preso per studio :)cool:).
può andare?

per la pizza, se mi dai il numero ti faccio un fax, che se è al laser esce pure calda calda :D

Io uso da sempre queste:
The Mini DSE 901 is the original classic mini sized electronic cigarette. Our 901 cartridges fit

•RN4075
•DSE901
•DSE 905
•510 series (TECC Titan, Janty Dura, Joye 510, Ego/Tornado)
•KR808D-1 (requires the end cap to be taken off the cartomizer)

li uso su tutto :)
dimenticavo il bocchino è quello sottile si trovano su liberty

Ultima modifica:
Io uso da sempre queste:
The Mini DSE 901 is the original classic mini sized electronic cigarette. Our 901 cartridges fit

•RN4075
•DSE901
•DSE 905
•510 series (TECC Titan, Janty Dura, Joye 510, Ego/Tornado)
•KR808D-1 (requires the end cap to be taken off the cartomizer)

li uso su tutto :)
dimenticavo il bocchino è quello sottile si trovano su liberty

e per la mia tornado...quale prendo....??
devo fare ordine alla totally wicked di atomizzatori e batterie,prendendoli da loro risparmio nella spedizione,loro hanno solo le "Mini-DSE 901 "....
ma perche mini??
sono piu piccole di quelle in dotazione nel mio kit?

Ultima modifica:
e per la mia tornado...quale prendo....??
devo fare ordine alla totally wicked di atomizzatori e batterie,prendendoli da loro risparmio nella spedizione,loro hanno solo le "Mini-DSE 901 "....
ma perche mini??
sono piu piccole di quelle in dotazione nel mio kit?

Mini si riferisce alla dimensione della e-cig per cui sono nate, non alla loro capienza.
901, 510, M40x etc. sono considerate mini.

Indietro