• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartomizer

Aspe'.... mo vedo....
9,5 il cart
9,2 l'atom 510

Bisognerebbe vedere il gioco...

Ultima modifica:
ma hai provato un cartomizer?
cosi tanto per capire.
esempio con una batteria da 380,o con una da 900mah
cosi per curiosita'.

ho provato un cartomizer, quello della cleansmoke.. e come ho già detto era così valido che ho deciso di sacrificarlo per la scenza, smontandolo e fotografandolo.. :eek:

alla fine mi è sembrato solo un filo di metallo attorcigliato in una cannuccia di un qualche materiale ignifugo, il tutto avvolto all'interno di una lana (di perlon?)..

ma non mi sembra paragonabile ad un atom, anche perchè credo che nasca con lo scopo di essere tipo usa e getta.. e correggetemi se sbaglio..

inoltre devo agiungere che non faceva fumo sta cleansmoke.. non so, magari dandole 7 volt, se volete provo ad attaccare l'altro (che ho lasciato sano) ad un trasformatore.. :)

Sono identici! Ti ripeto, è il liquido con cui sono caricati che fa pena! Se hai visto il video, il vapore che fa ti sembra poco?

Non è il vapore prodotto a far capire se un atomizzatore è performante o meno, anzi paradossalmente le tirate più soddisfacenti in genere fanno sempre meno vapore di quelle più fumose ....

Non è il vapore prodotto a far capire se un atomizzatore è performante o meno, anzi paradossalmente le tirate più soddisfacenti in genere fanno sempre meno vapore di quelle più fumose ....

obi credimi se ti dico che i cartomizer mi hanno stupito,inoltre sono meno soggetti a rotture essendo un simil afs avvolti nella spugnetta e nel liquido,io parlo dei miei caricati col mio liquido,quello di default fa pena,tra l'altro io ho tolto la spugnetta di default e ho messo lana di perlon rende molto di piu' sia in hit che vapore,imho usato sempre con 380 manuale,ma rende anche con auto da 280.

obi credimi se ti dico che i cartomizer mi hanno stupito,inoltre sono meno soggetti a rotture essendo un simil afs avvolti nella spugnetta e nel liquido,io parlo dei miei caricati col mio liquido,quello di default fa pena,tra l'altro io ho tolto la spugnetta di default e ho messo lana di perlon rende molto di piu' sia in hit che vapore,imho usato sempre con 380 manuale,ma rende anche con auto da 280.

Non discuto su questo, non li ho provati e li provero' sicuramente, io non mi espongo mai se non ho testato di persona ;)
Dico solo che un atomizzatore non si giudica dal vapore prodotto ... quello lo fanno tutte, anche la eco faceva vapore ... eppure la soddisfazione era quello che era ;)

Anche io uso i cartomizer e sono molto migliori delle cartucce standard. Durano di piu' e possono essere ricaricabili.
Io ho comprato cartomizer senza liquido, cosi' non sono costretto a svaparmi il contenuto gia' inserito.

Non discuto su questo, non li ho provati e li provero' sicuramente, io non mi espongo mai se non ho testato di persona ;)
Dico solo che un atomizzatore non si giudica dal vapore prodotto ... quello lo fanno tutte, anche la eco faceva vapore ... eppure la soddisfazione era quello che era ;)

Obi, ne ho provato uno anch'io e sono rimasto favorevolmente sorpreso (molto favorevolmente....), e (per quello che vale la mia breve esperienza su un solo cartomizer che sto distruggendo a forza di ricaricarlo:p) anche usandolo con il suo liquido (ma sono d'accordo con marfhi, ricaricandolo è ancora migliore) e con una batteria "corta" kr da 180-200 mAh.

Ne acquisterò una bella scorta (insieme ad una 280 automatica...:D)

Indietro