• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cartomizer con GGT e GG Slim

gabbiano48

Very Old Poster
Questa mattina mi sono arrivati i cartomizer da ivapour-elixir, ordinati appositamente per provarli con i GG, e non appena mi è stato possibile ne ho caricato uno con il metodo "Barba" leggermente modificato (ho messo 18 gocce anzichè 20, ogni 6 gocce - attendendo un pò tra una e l'altra - ho rullato il cartomizer sul piano d'appoggio per qualche secondo per far distribuire bene il liquido ed ogni volta ho soffiato ed aspirato leggermente) e l'ho avvitato sul GG Slim. Prime aspirate e constatazione che funziona alla grande ! :) :) :) Vapore bello corposo, anche con il liquido che uso io composto da solo PG diluito con il 10% di acqua distillata ed aromi FA (Perique Black, Dark Vapour, Latkia, ecc. con qualche goccia di Wape Wizard). Lo uso ormai da più di un'ora e tutto prosegue come all'inizio, vapore abbondante, aroma pronunciato e addirittura a volte riesco ad avere un discreto hit anche senza nico. Poi, letto sul 3D The GG un post di Obi sulla possibilità di usarle i cartomizer anche sul GG se di ultima generazione e considerato che il mio l'ho comperato a dicembre e quindi doveva esserlo, lne ho provato uno sul GGT e... va a meraviglia. Logicamente l'ho usato a 3,7V ;), ma chissà se tiene anche i 6V ?:rolleyes: Forse prima o poi ne rischio uno....:D . Posto una foto dei .... nuovi mostri :p (di scarsa qualità perchè scattata con il cellulare, oggi non mi andava di tirar fuori l'armamentario..)

Ultima modifica:
Ottimo! :D Dato il costo dei cartomizer lo proverei subito a 6! ;)

Detto fatto :) Che nuvoloni !! :eek: Ma scalda molto, quindi bisogna far passare un pò di tempo tra una svapata e l'altra. Comunque per ora resiste... :D Logicamente si seccherà prima quindi sarà necessario ricaricare più spesso.

Ottima notizia.
Sto ancora collaudando il GGT con l'ASF, ma appena finite le varie prove, ci moto anche io i cartomizer per saggiare come vanno.

Ottimo! :D Dato il costo dei cartomizer lo proverei subito a 6! ;)

Ci andrei con cautela ad usare i catomizer nel GG a 6 v : probabilmente occorre stare attentissimi che il filtrino sia sempre bello carico e spingere il pulsante con " parsimonia " se no i risultati son questi :

14012010041.jpg

:eek: Ma è il contenuto del cartomizer ?

Si è il filtrino del cartomizer dopo una bella svapata a 6 v :rolleyes:
aveva un saporaccio e volevo provare a cambiarlo con la lana di perlon , oltre a quella " bellissima " sorpresa ho constatato che non è certo facilissimo riuscirla a cambiare anzi io nn ce l'ho proprio fatta :D
Ciao

ho constatato che non è certo facilissimo riuscirla a cambiare anzi io nn ce l'ho proprio fatta :D
Ciao

Anch'io, tempo fa, avevo provato la stessa operazione senza successo. Comunque a 6V non ci si può distrarre : un secondo in più e l'atom parte. Meglio rimanere ai classici 3,7V ... :D
Ciao. :)

Barba, Gabbiano, grazie! (a me stanno arrivando vuoti ma appaiono neri...toglierò l'adesivo :p)

Poi ti rimane appiccichiccio fino al 2030 ... non te lo consiglio proprio

Ci andrei con cautela ad usare i catomizer nel GG a 6 v : probabilmente occorre stare attentissimi che il filtrino sia sempre bello carico e spingere il pulsante con " parsimonia " se no i risultati son questi :

Ieri ho testato i cartomizer ... sia sullo slim che sul GGT (sia a 3,7 che 6 v) ... che dire... preferisco di gran lunga, e senza timore alcuno, un atomizzatore 901 standard ... gli dà veramente una pista sotto tutti i punti di vista!

Indietro