• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cartom boge U style.....

non li ho mai provati ma credo che :

1. facciano bene solo a tank pieno

2. bevano come bestie

peccato che abbia fatto un ordine proprio ieri...

Io ho letto da qualche parte che se non si sta molto attenti in fase di inseriemento del cartom nel tank si rischiano di tagliare gli o-ring interni (effetto ghigliottina).

anche io ho fatto un ordine l'altro giorno (e soliti problemi con il corriere...:mitra:)...
vediamo al prossimo giro...

secondo me bevono peggio una ferrari.. ma probablimente, saranno anche migliori come aroma, ad una prima occhiata, dovrebbe rimanere molto più bagnata la lanetta.
Di sicuro li proverò :sisi:

Non capisco come facciano a pescare il liquido fino alla fine del tank, la finestra mi sembra troppo alta

secondo me quello in foto è un cartom da 40mm e la finestrella è posizionata in maniera che la fine della stessa sia alla medesima quota del forellino nella precedente versione...

ragazzi le fessure sono farte ad arte non preoccupatevi di questo... partono dal foro classico a salire prendono buona parte del tank.....

il problema è capire quali sono i pro e i contro rispetto ai 2 fori classici.... teoricamente si dovrebbe avere come conto un maggiore consumo e come pro un lieve miglioramento di aroma e fumosità

O anche che il cartom si allaga....
Ma essendo fissato con Boge probabile che li prenderò, ho anche i Tank della Boge con cui verificare questa teoria dello slot al punto giusto ^^

R: cartom boge U style.....

Io li avevo fatti manualmente così, (per errore) consumava un botto, ma l aroma era eccezionale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Li sto usando da un po di giorni e non noto difetti sostanziali, la resa aromatica forse è migliore dei normali forati e il consumo di liquido almeno a mio avviso è invariato, nel trap tank la finestrella inizia 1mm sopra il cup inferiore.
Riguardo l'allagamento, anche tirando come un disperato (Testato) non si allaga e non da segni di variazioni nel tiro; Come d'altronde mi aspettavo, prima di lanciare un prodotto con una simile variazione, almeno da un'azienda come la Boge, qualche studio e seguenti test me lo aspettavo e pare ci sia stato.
C'è da sottolineare che a differenza dei cartom con due fori, posizionati uno per lato.. la finestrella è presente su un solo lato :D

Presi 2 da 2ohm, arrivati ieri. Inizializzato e montato questa notte su f16 con melaverde DEA. Rispetto al cartom in dotazione all'F16 ritengo che sia di gran lunga migliore: pesca meglio e al momento l'aroma è soddisfacente. Sul lavatube che mi legge 2.1ohm l'ho provato a 3,8V e mi sembra tutto ok, considerando che nn ho molta esperienza ci vado cauto. Ora il lavatube è scarico quindi l'ho montato sul telescopico meccanico k100 e stò svapando che è un piacere. Ero preoccupato per la tenuta dell'f16 con questo cartom che non ha il piattello ma come assicuratomi da Dario(credo) di Svapobar nella risposta al mio quesito basta fare con attenzione e delicatezza e tutto va a meraviglia. Per i consumi e la resa vi aggiornerò. Buona giornata a tutti e grazie al team di Svapobar.
Luigi

Al prossimo arrivo, spero ci mettano i cartom Boge senza piattello da 2 ohm, abbiamo chiesto che nel tank Boge F16 e F17 di mettere in dotazione i classici Boge da 50mm forati senza piattello, speriamo accolgano la nostra richiesta. Non so voi ma a me quelli con il piattello che hanno messo in dotazione nel tank F16 non mi piace neanche un po' :rolleye:

Indietro