• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Caricabatterie 510

boss79

Rivenditore
Ho fatto un ordine da TOTALLY WICKED e devo riscontrare non uno ma 2 problemi identiciiiiiiiiii!Premetto che già avevo un caricatore della precedente esig presa da LIBERTY FLIGHTS con adattatore e proprio l'adattatore mi sta salvando!!!Allora in casa siamo in 2 a svapare e non immaginate i casini x ricaricare 4 batterie tornado ed una piccola che utilizzo solo x pulizia(metodo Ournarute.Ps:mi paga x la pubblicità!!!!)cosi insieme ad una nuova 510 tornado ho acquistato 1 caricabatterie da tavolo con 5 ingressi x le tornado!!wow prima carica tutto ok!4 batterie contemporaneamente e soddisfazione e sorrisino ebete che non vi dico!!Finalmente finiti i casini x ricaricare!!!!Tutto bene sino a quando ieri sera metto a caricare le batterie e...........l'alloggio delle stesse se n'è andato in giù di qualke(sicuramente)millimetro.1°Risultato:le batterie si avvitano cosi poco che non toccano i poli e quindi non si ricaricano!!!:mad::mad:
Nel frattempo prendo il caricabatterie compreso nel kit della nuova 510 tornado e........come gli inserisco l'adattatore se ne va dentro e gira a destra e sinistra!!2°Risultao:non riesco + a togliere l'adattatore e x fortuna che almeno ad una alla volta le batterie si caricano!!!!

Hai due possibilità, ahimè:
1) mandargli un'email, pagare la spedizione di rientroin uk, aspettare 15giorni (se ti và bene) e riavere il pezzo.

2) Sistemare quello che hai, se l'elettronica funziona ma è solo scesa di qualche mm apri la base e rifissa la piastra in qualche modo (viti, supporti, spessori, ecc.)

Hai due possibilità, ahimè:
1) mandargli un'email, pagare la spedizione di rientroin uk, aspettare 15giorni (se ti và bene) e riavere il pezzo.

2) Sistemare quello che hai, se l'elettronica funziona ma è solo scesa di qualche mm apri la base e rifissa la piastra in qualche modo (viti, supporti, spessori, ecc.)

1)ho parlato in chat con la ragazza che gestisce domande ed info varie:mi ha detto di rispedire i 2 caricatori e che mi saranno cambiati!Mi ha anke confermato che mi rimborsano le spese di spedizione anke se non so come?!?Mi fanno un assegno???????:D

2)Ho cercato di sitemare il mega(quello a 5)ma........x prima cosa non ci sono viti(quindi ho dovuto forzare e rikiudere con attak,di conseguenza nn posso + mandarlo indietro xkè si vede ke è stato aperto!)cmq non sono riuscito a rimetterlo com'era prima!Allora ho tentato di lasciarlo aperto ma..........ho preso una scossa della Madon...........e non ti sto qui a raccontare murtestramurt!!!!!!!:mad:

3)dato che quello grande non posso + mandarlo indietro mi resta quello piccolo.Costa meno di 10 sterline ed è rimasto incastrato l'adattatore!!!Xrecuperarlo dovrei aprirlo xkè se mando tutti e 2 in Inghilterra io poi come ricarico!!!??????(se riesco a togliere l'adattatore dal piccolo poi almeno posso utilizzarlo sul mega)

Quindi nn vi dico che sklerosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma tutt a me............:(:mad::)

Ultima modifica:
mi rimborsano le spese di spedizione anke se non so come?!?Mi fanno un assegno???????:D

ti regalano un po' di cartucce....visto che io nn ci faccio nulla,gli ho detto di mandarmi un plico vuoto prepagato x spedire loro la roba gratis :)
unico inconveniente: aumentano i tempi di attesa del 50% (devi aspettare che ti arrivi il pacchetto vuoto prepagato,oltre ai normali tempi di andata e ritorno della merce

Vabbè li ho aperti tutti e 2
quindi nada garanzia!!!!La soluzione migliore al momento è acquistarne un'altro x le batteria manuali della 510 con un altro adattatore x la tornado!!!!Sapete dirmi qlk rivenditore che abbia sti prodotti in Italia almeno non aspetto quei 10 giorni x l'arrivo dall'Inghilterra????:p

oggi rotto altro caricabatterie,quello piccolo!!!di punto in bianco non si accende +!Cmq possibile ke in Italia nada caricatori!!!!!!!!!!!helpppppppppppppppp

ma se non sbaglio con il tornado dovresti avere un adattatore per caricare con quello del titan che e un 510 no ?

CARICABATTERIE USB PER DSE51O UNIVERSALE PER BATTERIE MANUALI E AUTOMATICHE. CON CLIP FERMA BATTERIA,NO AVVITATURA,CONTATTO A PRESSIONE

preso su la pagina di esig-shop

se veramente sei rimasto senza puo aiutare :)

Allora il dover rimanere senza svapare con 3 caricabatterie rotti non dico che mi ha mandato in bestia anzi di+!!!!:mad:Cosi dopo essermi calmato e armato di un bel po di pazienza ho decisi di smontarli tutti e 3!
Comincio dal Mega Tornado(quello a 5)e finalmente ho capito qual'era il problema!!!il difetto stava proprio nei 5 cilindretti che secondo me per un motivo inspiegabile (non si può farli cosi delicati,e che azz) si sono abbassati di almeno 5 6 millimetri:è stato come un cedimento,forse quando avrò spinto un po verso il basso avvitando una batteria!!!La logica mi avrebbe detto di staccarli,fissargli sotto una piccolissima base di plastica e risaldarli,ma mi sembrava troppo rischioso!Cosi ho preso una fresa e ho allargato i 5 buchi quanto bastava:cioè la larghezza della batteria Tornado!Il risultato esteticamente non è ottimo ma vi posso assicurare che funziona di nuovo!!!!!!(vi metto una foto del lavoro finito,potrete notare come si vede il verde della scheda all'interno dei buchi allargati!!):D;)X quanto riguarda i 2 piccoli uno è bruciato e l'altro gira a vuoto da entrambi i lati!il mio obiettivo è con i pezzi a disposizione di creare un caricatore usb e di averne un'altro normale assemblando i pezzi buoni!Domani ho da fare ma........se ce la faccio massimo dopodomani ci provo e........se ci riesco vi posto la foto di quello usb!!!

vuvuvu.esig-shop.com/shop/details/107/20/accessori-e-mat.vario/caricabatterie-usb-dse510-per-batterie-manuali-e-automatiche.html

nel caso volessi ancora la pagina

Ottimo, è più spartano ma l'importante è che funzioni. Per gli altri 2 sicuramente puoi farne uno funzionante. Facci sapere :p

Indietro