• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cara comunità...

CapitanSlaff

New member
ecco che a voi mi presento!

Il mio nome è Capitan Slaff, fumo solo in elettronico da un po' di mesi, e sono arrabbiato con il mondo perchè potevano anche dirmelo subito che avrei dovuto comprare un provari e un dct per essere felice!

Vi leggo da mesi, certo non leggo solo voi ma...ci sarà un motivo se ho scelto esigarettaportal per iscrivermi a un forum di e-cig, no?

Spero il nostro sia un lungo e radioso rapporto.
A presto,
cordialmente,
baciolemani,
Capitan Slaff.

Ciao ciao, peccato che tu abbia dovuto penare molto, io ero felice pure col phantom e la ego da 650 mah.
ehh bè, sono reattiva e sensibile !!:asd:

Beh ho un po' esagerato :)
Però con tutti i problemini che mi sono capitati con i vari ce4 & co mi ero un po' scoraggiato. ho speso più per questi cosetti che per il BB

LOL

Conosco questa storia! Per taluni è una lunga e morbida evoluzione mentre per altri:
BB il più subito che si può=pace immediata

:wink:
Benvenuto :smile:

IKiT

Ultima modifica:
ecco che a voi mi presento!

Il mio nome è Capitan Slaff, fumo solo in elettronico da un po' di mesi, e sono arrabbiato con il mondo perchè potevano anche dirmelo subito che avrei dovuto comprare un provari e un dct per essere felice!

Vi leggo da mesi, certo non leggo solo voi ma...ci sarà un motivo se ho scelto esigarettaportal per iscrivermi a un forum di e-cig, no?

Spero il nostro sia un lungo e radioso rapporto.
A presto,
cordialmente,
baciolemani,
Capitan Slaff.

Benvenuto... e si... la pace molti la trovano cosi... solo dopo aver speso un boato :(

:D

Benvenuto! Beh, per fortuna la pace altri la trovano accontentandosi di molto meno, ivi inclusa la sottoscritta.:ciao:

Indietro