• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

capita anche a voi.....

malius

New member
è da un po di tempo che sono passato alla sigaretta digitale
mahhhh da circa da 2 giorni......

sono tentato di ripassare alla analogica.....

il pacchetto di rosse sulla scrivania ....

diventa sempre piu appetitoso.....

non so .......

ho aumentato lla niocotina nel liquido ma niente ....
:):):):):)

a quanto sei di nicotina ? fino a 24 sali tranquillamente ... e poi, se hai voglia fumatela, probabilmente ti farà schifo come ha fatto a molti di noi

io ho sempre il pacchetto che avevo lasciato quasi pieno 3 mesi fa al solito posto ... e li rimane.

A me quando è arrivata la e-sig ( o comunque era ferma in posta in attesa di ritiro ) era rimasto un pacchetto pieno e l'ho fumato tutto in mezza giornata .... sono state le ultime che ho fumato.
Fatti forza, un minimo sforzo e reggi ancora qualche giorno .... poi magari prova ad accendere una analogica.

il mio sbaglio magari è stato che sono partito basso

18mg
all'inizio però mi soddisfaceva anzi mi risultava pure pesante .... ora invece no... non mi soddisfa
che so sara l'assuefazione ????

comunque bisogna farsi coraggio

18 mg non è basso, ma segui i consigli di lone e di smoker one.

Tieni duro qualche giorno, quando ti viene voglia di fumare stai con l'ecig pronta e il più delle volte passa la "crisi" (e ti sentirai gratificato da ciò). E se ci scappa l'analogica non farne un dramma. L'importante è che tu sia convinto di farcela (anche quando ti sembra di non riuscirci).

Forza!;)

io ho sempre il pacchetto che avevo lasciato quasi pieno 3 mesi fa al solito posto ... e li rimane.
Io continuo a tenere nella tasca del giaccone il famoso ultimo pacchetto di C@mel natural flavour, pieno a 3/4. Quello da cui ho estratto in preda a nervosismo una siga 2 settimane dopo aver smesso e preso a svapare, siga che mi ha fatto capire quanto sono rivoltanti in confronto a del tondo rassicurante vapore ;)
Ormai lo uso come "scalda-mano", quando fa freddo lo stringo in tasca, è praticamente consunto, finito fisicamente; l'ultimo e il primo che ho usato più esternamente che internamente.

No, almeno per me, assolutamente no.
Ho in giro per casa, auto e ufficio, da due settimane, vari pacchetti di Phillip usati a metá e non mi é mai venuto l'istinto di accenderli.
Quando ho finito l'eliquid ci ho messo dentro glicerina vegetale della farmacia (che peraltro puzzava come panna cotta alla brace:)) ma non mi é venuta la tentazione di accendere una vecchia chicca.
Ora, dopo due settimane provo un senso.... di sottile nausea al pensiero del "fumo" e l'odore mi irrita un po'.
Fumavo sempre Lights (0,1mg nico) ed ora ho l'eliquid Virginia da 18.... wonderful, ma forse lo alzeró...
Prova ad alzare la percentuale di nico....
Malius! Non stavi cercando una M402 simile alle tradizionali?
La stó cercando anche io, se hai reperito info specifiche, magari inviami un Messaggio con quello che hai trovato!
Grazie!
Un saluto, Neo.

Io ancora qualche analogica la fumo, ma non era un obiettivo smettere del tutto, per adesso è ridurre fino ad arrivare a 4-5 analogiche al gg.
ho taroccato lo smettometro infatti :D

Io ho comprato un pacchetto di sigarette il giorno prima che mi arrivasse la mia 901..ne ho fumate 2..la mattina dell'arrivo..poi solo ecig..in questo mese e mezzo ho fumato solo altre 3 analogiche..e tutte e tre le volte non le ho finite e le ho volute fumare,quasi controvoglia,per ricordarmi quanto schifo facciano e quanto più buona è la ecig..ha funzionato..ha fato da deterrente al ritorno alle analogiche..l'idea di quel sapore di bruciato..bleah...:mad::mad:
Come facevo prima a fumare,mi viene da pensare adesso..
Ora la prossima analogica è programmata per uno di questi giorni..praticamente una al mese..ma sinceramente sto pensando di farne a meno..l'idea mi disgusta..

Io fumavo circa 26 sigarette al giorno, ho iniziato con 18mg di nicotina e ancora oggi, dopo 1 mese e quasi 10 giorni, non ho piu' toccato un analogica.
A volte mi capita di non sentire piu' l'hit, ma ho risolto sempre. Spesso(secondo la mia poca esperienza) e' dovuto:
-dall'atom affogato da troppo liquido (basta soffiare dalla parte opposta dell'atom e farne uscire tutto il liquido che intasa l'atom)
-dalla lana perlon quando ne viene messa troppa (bisogna scegliere una via di mezzo ne troppo sfilacciata e ne troppo spessa)
-dalla batteria quasi scarica
-dal modo in cui si tira ( dopo varie prove ho capito che bisogna tirare dolcemente per 2/3 secondi consecutivi e poi inspirare il tutto)

Ancora tutt'ora quando svapo a 18 di nico, mi mette KO:D

dimenticavo uso una 901

A volte mi capita di non sentire piu' l'hit, ma ho risolto sempre. Spesso (secondo la mia poca esperienza) e' dovuto:
-dall'atom affogato da troppo liquido (basta soffiare dalla parte opposta dell'atom e farne uscire tutto il liquido che intasa l'atom)
-dalla lana perlon quando ne viene messa troppa (bisogna scegliere una via di mezzo ne troppo sfilacciata e ne troppo spessa)
-dalla batteria quasi scarica
-dal modo in cui si tira ( dopo varie prove ho capito che bisogna tirare dolcemente per 2/3 secondi consecutivi e poi inspirare il tutto)

Poca esperienza ma hai capito tutto!
Direi che quelle elencate da ciccino, con la 901 soprattutto ma penso possa valere in generale, sono le 4 "regole d'oro" (viste al contrario) per l'hit (oltre la nicotina, naturalmente!:D)

sinceramente ho ancora 2 pacchetti di marl rosse di cui uno cominciato e l'altro integro sulla scrivania... ma non ho nessun istinto predatorio.... uso
36mg di nico e faccio fuori 4 filtri al giorno... forse questo .. ma nessuna voglia di avere nuovamente la bocca amara e sapore di carta bruciata in gola...... devo dire che i sensi si stanno "riacutendo"....

36mg è molto ... prova ad andare a 24mg per un giorno/due e vedi se ti è sufficiente, mio padre da 50 ms è andato senza problemi a 18mg 4 cartucce al giorno

allora alla fine me la sono fumato una analogica

MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

puzzano da morire si sente il tabacco bruciare......

e il fumo è pesantissimo----

ora sono certo che non sono per me ....

Giustissimo il consiglio di non negarsi le cose forse vale al pena provare per capire

Indietro