• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

calo di forum

claudio_emme

Very Old Poster
Sarà una mia impressione,ma ho notato un calo sensibile di presenze nel forum,prima pensavo al discorso ferie,ma ora siamo a metà settembre e le vacanze un ricordo per tutti o quasi :sisi:
abbiamo il grafico in calo come i negozi fisici?:grat:

Fisiologico anche nel mio forum di altra categoria merceologica è flessione. Tra ottobre e novembre risalira

inviato dalle terre desolate a bordo di Blaine Il Mono usando la forza del ka-tet

io ho notato che sebbene i registrati siano tantissimi nelle discussioni interviene piu o meno sempre lo stesso manipolo di valorosi svapatori :pop:
si ,vedremo piu presenze quando farà freddo imho

io sono sempre disponibile x gli OT e [MENTION=20044]iLSevo[/MENTION] e [MENTION=21886]aliceric[/MENTION] ne sanno qualcosa!!! XD

Si,.... e non solo per colpa del caldo, non mi viene una parola calzante, ma oltre ai primaverili terremoti "moscio-banale-scontato" forse rende l'idea, sono triste. :angel:

[MENTION=22235]METALFI[/MENTION] hihihihihihi, si ne so qualcosa, già che ci sono...ti ricordo che mancano 2 giorni....a tu sai cosa. :asd:

R: calo di forum

Tempesta sempre presente, caldo freddo o mite, io sono sempre al vostro servizio :asd:

Inviato dal mio citofono comunista

mmmh:

però (non si inizia un periodo con un però-vergogna pb) non è sempre e solo una questione di tempi e temperature, LOL, almeno per quanto ci riguarda (la squadra all'opera :wink:).

durante l'estate, quasi appena conclusa, sono stati fatti acquisti "massivi" che invitano alla prova, al test, alla verifica, alla qualifica, acquisti che spingono alla ricerca degli equilibri interessanti e suggestivi, alle proposte da presentare, ai suggerimenti provocatori, alle "uova di colombo", semplicemente logiche, da gettar sul tavolo attendendone l'effetto; una serie (traduzione: un bel bouquet di numero) di rigenerabili di nuova generazione e di concezione consueta (con ceramiche e altri senza coppette), configurazioni sfidanti e abbinamenti con pv con i quali non si è ancora acquisita sufficiente confidenza (acquisito la bocs in ebano con orione di wallace61!!!), invitano ad un tempo di studio che non si presta ad esser ancora condiviso...

i "soliti" che animano il forum in questi giorni sono il suo stesso futuro, sono il fermento che si predispone, sono i nuovi "inquisitori" affamati di informazione -che appetito meraviglioso!!- e sono la ragione per la quale viene voglia di condividere :smile:

mmmh:

però (non si inizia un periodo con un però-vergogna pb) non è sempre e solo una questione di tempi e temperature, LOL, almeno per quanto ci riguarda (la squadra all'opera :wink:).

durante l'estate, quasi appena conclusa, sono stati fatti acquisti "massivi" che invitano alla prova, al test, alla verifica, alla qualifica, acquisti che spingono alla ricerca degli equilibri interessanti e suggestivi, alle proposte da presentare, ai suggerimenti provocatori, alle "uova di colombo", semplicemente logiche, da gettar sul tavolo attendendone l'effetto; una serie (traduzione: un bel bouquet di numero) di rigenerabili di nuova generazione e di concezione consueta (con ceramiche e altri senza coppette), configurazioni sfidanti e abbinamenti con pv con i quali non si è ancora acquisita sufficiente confidenza (acquisito la bocs in ebano con orione di wallace61!!!), invitano ad un tempo di studio che non si presta ad esser ancora condiviso...

i "soliti" che animano il forum in questi giorni sono il suo stesso futuro, sono il fermento che si predispone, sono i nuovi "inquisitori" affamati di informazione -che appetito meraviglioso!!- e sono la ragione per la quale viene voglia di condividere :smile:

parole sante!!! io da neosvapatore ho deciso di frequentare questo forum e non altri perchè nelle vostre spiegazioni ci trovo veramente tanto impegno e devozione alla causa...

siete grandi!!!!

Mi dispiace che molti vapers di lunga data, due o tre anni di partecipazione intendo, non scrivano più. Comprensibile comunque che alcuni interessi cambino un pò direzione.

e poi ci sono quelli che arrivando dopo e sul lavoro non usano il computer :asd:

e sono gli utlimi a leggere ma primi a staccare :sleep:

:ciao:

Indietro