• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Caffè FA

blitz

New member
Ma è un portento!
Rispetto all'altro liquido caffè provato non è troppo sdolcinato, ma si sente decisa la nota di caffè! Molto aromatico e leggermente persistente sul palato, dà proprio la sensazione del caffè espresso.

L'ho fatto al 2,5% (credo...5 gocce su 5ml) con HJ Tradizionale ridotto a 16mg e direi che è troppo "appestante", mi sà che già all1-1,5% si sente bene l'aroma.

Molto soddisfatto, voglio provarlo in quantità minime con un tabacco sempre morbido oppure con il cioccolato/vaniglia per svaparmi una specie di pocketcoffè :D

io ne metto 3 goccie su 5 ml base FA tradizionale a 18mg ed è il giusto di più stona correggo solo con 1 goccia di liquirizia per renderlo piu' morbido

Si, è ottimo perchè è bello amaro. Mescolato agli aromi tabacco, come si suol dire, è la sua morte.

Ma è un portento!
L'ho fatto al 2,5% (credo...5 gocce su 5ml) con HJ Tradizionale ridotto a 16mg e direi che è troppo "appestante", mi sà che già all1-1,5% si sente bene l'aroma.

Mi associo agli estimatori del caffè FA! Ne faccio un uso in quantitativi quasi "industriali", senza miscelarlo con altri aromi (i diversi "tabacchi" provati mi stufano abbastanza presto....)
penso che 5 gocce su 5 ml siano più del 2,5%, è sì abbastanza forte ma io lo preferisco a questi livelli di concentrazione (un po' meno, 4 gocce su 5ml).

Ahhhhh questo è quello che volevo leggere :)
Ho preso questo gusto con un po' di timore perchè adoro il caffè e avevo paura che mi deludesse, sto fine settimana lo provo e poi posto qui le impressioni...mi incoraggiate bene bene :D

Anch'io mi associo, mi è arrivato da qualche giorno e adesso svapo solo caffe (in base tradizionale). Ho impressione proprio di aver masticato un chicco. Metto 5 gocce x 5 ml. L'ufficio è appestato ma nessuno si lamenta, chi sa perche :p

buonissimo.... e pensare che all'inizio non mi piaceva:eek: adesso è nella cerchie dei 3 che svaperei per tutto il giorno:D

scusate anch'io ho il caffè FA, da altre parti avevo letto che "impesta" l'atom, è vero? dopo aver svapato al caffè poi sà tutto di caffè dopo? io avendo letto così non l'ho ancora usato anche se l'odore della boccetta sembra buono...

per me che bevo il caffe senza zucchero dovrebbe essere il top: mi avete convinto, stasera lo provo :D

scusate anch'io ho il caffè FA, da altre parti avevo letto che "impesta" l'atom, è vero? dopo aver svapato al caffè poi sà tutto di caffè dopo? io avendo letto così non l'ho ancora usato anche se l'odore della boccetta sembra buono...

Usane una goccia ogni 5 ml.
Prova così poi casomai aumenti....Impesta veramente.

Usane una goccia ogni 5 ml.
Prova così poi casomai aumenti....Impesta veramente.

Quoto al 100%!!!!
Io ho fatto un mix: caffe' + nocciola tostata!
Si picchiano per vincere la palma del "miglior impestatore" :D

Cmq, il caffe' di FA, a mio parere, e' leggermente "dolciastro" (solitamente lo bevo senza zucchero!)

Niente è più impestante dell' Aroma Mora

Codice prodotto: FA0033

praticamente l'atom non se ne libera con nulla nemmeno facendogli il bagno nell'alcool puro!

Presi anche fragola, frutti di bosco, croissant e albicocca da mescolare con l'Aroma
Burro
(Codice prodotto: FA0057)
ma ho rinunciato causa forum che dice che fa male
ah anche l'aroma castagna è infumabile ed impestante

fumo l'aroma mora uno dei miei preferiti, per quanto riguarda il caffe, provate a mettere alcool al posto dell'acqua, gusto caffe' corretto eccezionale. dimenticavo io uso 10% di aromi

Presi anche fragola, frutti di bosco, croissant e albicocca da mescolare con l'Aroma
Burro
(Codice prodotto: FA0057)
ma ho rinunciato causa forum che dice che fa male
ah anche l'aroma castagna è infumabile ed impestante
questa cosa del burro mi ha intrigato, l'ho messo nella wish list pronto per il prossimo ordine...ma cosa aggiunge, arrotonda oppure ha un suo sapore forte? lo usi anche con i tabacchi?

Indietro