• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Caffè espresso

Alevuk

New member
Ho provato anche questo aroma: 1 goccia in 1 ml.
E' abbastanza buono da svapare anche solo e quello che per me conta di più è che è amaro! Riesce a togliere il dolciastro della base. Sapore ovviamente di caffè, ma più che il caffè espresso sà di caffè macinato, non liquido per intendersi. 1 goccia in 1 ml è già molto forte, da provarsi in mix!
La crociata degli aromi continua...

si, ho notato anche io che sa più di caffé macinato che di espresso. Comunque ottimo secondo me. Avevo letto di gente a cui nauseava e mi ero un po' preoccupato mentre aspettavo l'ordine, ma quando l'ho provato mi è piaciuto parecchio.

y.

quoto tutti e tutto
Ha il profumo delle piccole torrefazioni di città. :)
Ho appena iniziato a svaparlo e, nonostante la corposità dell'aroma, devo dire che mi piace moltissmo!

Si ...quoto anch'io all'inizio lo usavo molto ...unico inconveniente impesta l'atom...ci vuole il bagnetto nell'alcool poi:D

Io sono tra quelli cui dava nausea... però da quello che dite mi sa che ho eagerato con la percentuale (c.ca 4%).... proverò di nuovo con percentuali più basse e magari in mix.
...peccato che i gusti siano così soggettivi... una bella raccolta di "review" con consigli d'uso e possibili accoppiamenti in mix di tutti gli aromi FA sarebbe davvero utile...

Io sono tra quelli cui dava nausea... però da quello che dite mi sa che ho eagerato con la percentuale (c.ca 4%).... proverò di nuovo con percentuali più basse e magari in mix.
...peccato che i gusti siano così soggettivi... una bella raccolta di "review" con consigli d'uso e possibili accoppiamenti in mix di tutti gli aromi FA sarebbe davvero utile...

io lhodato via tempo fa perche' troppo nauseante per i miei gusti. Il gusto si avvicina molto al caffe' macinato quindi che capperi mi scrivono a fare CAFFE ESPRESSO bohhhhhhhhhhhhh

a me è arrivato ieri, in verità avevo ordinato il caffè, non il caffè espresso...
Non l'ho ancora provato, anche perchè a sentire l'aroma da solo mi ricorda molto il caffè al ginseng...andato a male...
ma considerate che sono solo 2 settimane che non fumo più (anzi, meno!) e il mio senso del gusto non si è ancora normalizzato... :D:D:D
Però proverò la ricetta di alevuk... anche perchè adoro il sapore del caffè...:D:D:D

Indietro