• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

BY-KA v.7 by Vape System

Drakogian

New member
E' uscito il nuovo BY-KA v.7

(clikkare per ingrandire)

Rispetto al precedente BY-KA v.6:

Diametro esterno di 23mm.
Viti serra filo con asole laterali.
Foro dell'aria di diverse dimensioni. (1,4 mm - 1,7 mm - 2,3 mm - 3,2 mm)
Tappo del refill a vite e non a pressione.
Parti metalliche in acciaio inox AISI 304L.
Serbatoi in policarbonato trasparente.
Regolazione alimentazione di liquido.
Regolazione dell'alimentazione di aria.
Pin centrale regolabile.

Ci saranno due versioni con due varianti di camino e due varianti si serbatoio:

• Versione standard (campana con camino stretto) - capacità: 5,6ml
  • Versione standard (campana con camino largo) - capacità: 4,6ml
  • Versione ridotta (campana con camino stretto) - capacità: 3,0ml
  • Versione ridotta (campana con camino largo) - capacità: 2,5ml

Prezzi a partire da 5087 rubli (80€) per la versione ridotta base.

Link: https://vape-systems.ru/catalog/set...a-by-ka-v-7-srednyaya-zatyazhka-2-3-standart/

Ultima modifica:
Un esercizio di fantasia chiamarlo V7...solo perché non ci si consumeranno più le unghie e per la presenza delle asole! :asd:

Beh dai... c'è anche la possibilità di poter cambiare il diametro del foro aria del deck... con il V6 dovevi prendere deck differenti.

Vero...diciamo V6.5 allora! :smile: Detto tra noi, mi sarei anche affrancato dai tank in policarbonato in favore dell'ultem...ma qui siamo già alla V8!

No? Mettilo vicino allo Skyline, tanto per dirne uno, e saprai dirmi...però so anche che "ogni scarrafone è bello a mamma sua"...
A prescindere dal suo appeal, non credo che questo By-Ka V7 possa darti una virgola in più di quello che hai. Perciò, anche se dovessero licenziare il buon Spongebob e assumere Squiddy, puoi tranquillamente soprassedere...

Io mi godo il mio v6 è credo di passare a sto giro...poi la [emoji205]si sa che potrebbe giocare brutti scherzi 🤣🤣🤣

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io lo prendo, capissi come fare... Mandata mail, mi hanno girato il listino prezzi ma sto chiedendo per fare l'ordine e per ora nessuna risposta (il sito in cirillico... È cirillico per me, non ci capisco una fava... :) )

Ok ordine sottomesso, ordinato set completo con tanks trasparenti. Sono in lista d'attesa, appena arriva (luglio) vi faccio sapere!

Si arrivato [MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION].
Allora, da cell vi dico la mia.
Pregi.
Non perde.
Il sistema di refil a vite al posto della pressione è una figata.
Identica resa aromatica al v6.
Rigenerazione ancor più comoda con le asole delle torrette.
Tipo di tiro: tra i fori del flusso d'aria del deck intercambiabili e i 6 fori dell'aria standard, troverete il vostro tiro perfetto (io uso foro deck più aperto, 6 fori e l'atom scalda meno, ha resa aromatica uguale al v6 - quindi molto buona -).
Qualità e solidità costruttiva pregevoli. Caduto, smadonnata devastante pensando di aver distrutto tutto, soprattutto il tank in plastica... Niente, nemmeno un graffio.

Difetti
Occorre più cotone della precedente versione altrimenti qualche fuoriuscita dai buchi dell'aria si hanno - minime sia chiaro - Faccio resistenze da punta 3.5 con Kantal 0.30 e per riempire le spire e pescare dalla generosa vasca, metto più di un terzo di pad di Muji.
Il giro per avvitare e svitare il cup del refil è lo stesso della campana. Per evitare che durante il refil si abbiano perdite, con un dito dovete tener fermo il tip e svitare il cup del refill. Niente di drammatico, un paio di volte e si impara.
Odori iniziali dovuti alla lavorazione: occorre lavare con aceto per un paio di volte 10 minuti l'una, come per il v6. Abbondante risciacquo e poi si viaggia a regime.
Pulizia: non ho ancora capito come smontare completamente il deck. Per la manutenzione periodica credo che vada fatto. Mandata mail per avere lumi. Calcolate che qui non c'entra l'atom, sono rinco io. :)

In sintesi: atom da prendere in seria considerazione se non avete il v6. Se già possedete la versione precedente, ponderate se il refil a pressione era un contro che alla lunga vi ha stufato, o se con i vari setup di livello liquido ed aria non avevate trovato il vostro tiro ideale.
Nel caso, l'upgrade potrebbe essere cosa buona e giusta.

Vi dico una cosa: sono curioso di provare la campana "Wide" più foro dell'aria maggiorato. Ho preso il kit standard trasparente ma potrebbe essere che questo atom renda bene anche per tiro più aperto che necessita di questi due accessori. Appena avrò un po' di money da parte, vedrò di acquistare e farvi sapere.

Ora sono in vacanza, appena torno posterò foto del deck, rigenerazione e atom assemblato su pico 25 (a me piace molto, l'effetto siluro si evita anche con campana da 6 ml).

Spero di avervi aiutato un pochino con questa mini e abominevole recensione... :)

A presto!

Ultima modifica:
Grazie per la recensione, molto chiara invece!
Io con il V6 mi ci trovo ancora bene, lo stappo e' agevole e ricaricare e' una pacchia.
Ora che so come farlo andare con liquidi ad alto VG me lo godo alla grande.
Di sicuro non lo prendo il v7, ma ero molto curioso di sentire come va :wink:

P.S. se il deck si smonta come il V6 devi svitare le due vitine sotto, non il pin..poi
aiutati con cacciavite spingendo sul pin, le torri sono tenute dentro da o-ring a questo punto.

Superiore al Pallas in quanto a resa aromatica? Parlo del v.6, immagino il v.7 sia ancora poco diffuso

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ecco foto della mia combo.
207d284f93fdc5f3e0b1a1e20444bcef.jpg

1b39cedc84cc6422f12b22aa7d68b633.jpg

[MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION] hai parlato di setup del KA-6 per liquidi ad alta VG, mi illumimeresti? Grazie!

Indietro