• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buongiorno a tutti....

diabolik-78

New member
Mi presento, ho 31 anni fumo da quando ne avevo 15, ora come ora sulle 20 sigarette al giorno di una fascia alta di marca non so se si può dire comunque capite sicura mente M***t, e senza non riesco a vivere.... Un pò di anni fà ho provato le gomme per smettere ma alla fine niente dopo una grande nausea che mi ha colpito oltre a altri disturbi ho lasciato perdere.... ora voglio provare queste sigarette elettroniche e spero che funzioni ad aiutarmi, poi al massimo mi sono detto che non ho nulla da perdere tranne che un 100 euro che butto volentieri .... sene buttano tanti per sciochezze quindi per la salute perchè no.....
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che riceverò e per i post già scritti che sto leggendo e trovo molto interessanti, ora sto valutando quale e-sigaretta prendere anche se la scelta cadrò sulle Evo o M40x, visto che la maggiorparte di voi la utilizza e ne parla bene...
Grazie a presto.........;)

Benvenuto Diabolik, la voglia di smettere c'è, un idea sulla e-cig anche quindi sono sicuro che che puoi farcela.
Se hai bisogno chiedi.

...

benvenuto :)
...concordo con la tua decisione di fare qualcosa per migliorare il nostro viziaccio!...o almeno di limitarne il danno;) auguri per i tuoi prossimi passi e poi, ora ci siamo noi ad aiutarti!

ciao e benvenuto, le marche delle sigarette puoi nominarle tranquillamente tanto a noi non ce ne può fregar di meno di quei rotolini che emettono fumo puzzolente :)

allora, la sigaretta elettronica non fa smettere di fumare, non è una terapia sostitutiva ma è un oggetto (un giocattolo con una lucetta in punta) che può sostituire la sigaretta in molteplici aspetti:
gestualità
emissione di nuvolette di vapore
eventualmente modalità alternativa di assunzione di nicotina
alcune senzazioni in gola e nei polmoni
vaporizzazione di aromi

cosa non può sostituire
il gusto e l'odore del fumo
il calore del fumo
la facilità di reperimento (non ci sono gli e-tabacchini)
le bruciature sulle camicie e sui sedili della macchina
i denti e le unghie gialle
le tinte ocra chiaro dei muri in ufficio
(le ultime sono chiaramente ironiche)

detto questo la M401/2 a parer mio è una ottima sigaretta che val la pena di essere provata

Lone, ti sei scordato un altro pregio che lo svapo sembra avere rispetto alle analogiche :
Sembra, a detta di alcuni utenti, che rinvigorisca le prestazioni sessuali ... non è di poco conto, per ora abbiamo Chrom che, date le prestazioni vantate, sta facendo da test. :D

non ci sono riscontri scientifici, bisognerebbe fare uno studio accurato con un discreto gruppo di volontarii con almeno 2000 posts all'attivo ;) e la disponibilità delle donzelle iscritte a partecipare alla sperimentazione

Indietro