• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buongiorno a tutti e...richiesta di aiuto!

fabri_smokes

New member
Buongiorno a tutti voi.

Mi iscrivo oggi a questo forum. Ieri ho comprato la mia prima sigaretta elettronica (scusate e-sig, come si usa dire quì ;)). Avendo appagamento pressochè nullo dai primi "tiri" mi sono buttato su internet per trovare una spiegazione ed eccomi giunto a voi.

Ragazzi, non credevo che la comunità degli e-fumatori fosse così numerosa e preparata sull'argomento! Forse avrei dovuto visitare il forum prima del mia acquisto.

Comunque se qualcuno ha voglia di darmi qualche indicazione sul motivo della mia insoddisfazione ecco alcuni dati:

sto cercando di fumare una e_sig CATEGORIA
ho applicato come primo filtro non quelli in dotazione (senza nicotina) ma i flitri con nicotina sempre marca CATEGORIA tipo ORIGINAL (C'è scritto sulla confezione che il contenuto è 7,4 mg....mah)
vengo (o meglio sono tutt'ora) da 10-15 pall-mall azzurre al giorno

Se qualcuno mi potesse dire se la e-sig che ho scelto è valida o meno e darmi qualche indicazione su come sfruttarla al meglio...ne sarei felice e grato!!

grazie e spero di poter entrare nel vostro mondo finalmente appagato!

Compra prima possibile liquidi di FA. Vedrai!!!!
A me piacciono più delle vecchie analogiche (e fumavo da trentanni)....:p

grazie bbonzz,
Dalle tue indicazioni non mi sembra di aver fatto un grando acquisto...
Una domanda da neofita
La potenza della batteria di una e-cig influisce anche sulla sua performance (HIT, produzione di fumo ecc) oppure solo sulla durata?
La performance dipende solo dall'atomizzatore?

La performance dipende dall'atomizzatore, la cui performance però dipende (anche) dalla batteria...

grazie bbonzz,
Dalle tue indicazioni non mi sembra di aver fatto un grando acquisto...
Una domanda da neofita
La potenza della batteria di una e-cig influisce anche sulla sua performance (HIT, produzione di fumo ecc) oppure solo sulla durata?
La performance dipende solo dall'atomizzatore?

Ciao e benvenuto! :)

Considerando che una e-cig è fatta di una batteria e di un atomizzatore, direi una cosa banale se ti dicessi che la sua performance dipende dalla batteria e dall'atomizzatore. E direi la verità.

Gli atomizzatori hanno diverse rese, sia in termini di hit sia in termini di resa degli aromi.
La batteria fa la "potenza" (sempre in rapporto alla resistenza dell'atom), che dipende sicuramente dal voltaggio; nella mia esperienza, tuttavia, ho otato che amperaggi maggiori non influiscono solo sulla durata, ma anche sullo "spunto".

Indietro