• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Buonasera a tutti

Jerade

New member
Buonasera a tutti, è da un paio di settimane che leggo il vostro forum, il nostro adesso :D, e devo dire che è veramente benfatto, ho trovato un sacco di informazioni utili, non conoscevo il mondo delle e-sig. e quando la mia ragazza è tornata a casa una sera ormai esasperata dal mio fumo delle analogiche e naturalmente preoccupata per la mia salute mi ha detto ma sai che in radio ho sentito che esistono sigarette elettroniche che non bruciano e non fanno male o per lo meno fanno meno male delle analogiche non volevo crederci, mi sono subito attaccato a internet e ho trovato voi :).

ora finalmente mi sono deciso e proprio in questo istante sto per acquistare la mia prima evo, leggendo e rileggendo mi pare una buona e-sig. per iniziare, insieme comprerò anche un flacone di ECOpure krystal, spero di non sbagliare perchè sui liquidi non ci ho capito ancora molto e non avendo ancore velleità da piccolo chimico per il momento non mi avvicino a FA anche se sicuramente in futuro con un po' più di esperienza mi ci avvicinerò.

quindi come si dice nei migliori matrimoni "se qualcuno ha qualcosa in contrario paarli ora o taccia per sempre" :D

grazie anticipatamente di eventuali consigli.

Benvenuto!:D
Ottima scelta la evo per iniziare. Consiglio: acquista qualche cartuccia precaricata in più e magari il liquido regular (medium) per iniziare in maniera più "tranquilla". Il kristal è buono ma devi comninciare a fare il piccolo chimico e diluirlo con l'Ecomix o la glicerina e/o il glicole (non vorrai iniziare a 36 mg?!?). Per me il krsital è stato il passo successivo e... poi son tornato al regular medium!
Non dimenticare almeno una batteria di ricambio!
O se ti senti "molto convinto" due batterie di ricambio e un atom in più:D.

Buone svapate

grazie per il consiglio

Ciao Grazie per il consiglio e per il benvenuto, la batteria di ricambio l'ho già presa ma sul sito esig dove acquisto c'è solo il krystal e sul sito intellicig c'è solo l'ecopure tabacco ma con 0 nicotina, che ne pensi degli e-liquid sul sito di esig?

Ciao Grazie per il consiglio e per il benvenuto, la batteria di ricambio l'ho già presa ma sul sito esig dove acquisto c'è solo il krystal e sul sito intellicig c'è solo l'ecopure tabacco ma con 0 nicotina, che ne pensi degli e-liquid sul sito di esig?

Su esig.it non ho mai acquistato liquidi. Su intellicig ilo liquido "tabacco" è il regular e, a meno che non sia terminato, io l'ho preso a 15 mg qualche giorno fa.;)

provo

Si infatti mentre aspetto che torni disponibile oltre ai filtri ho preso una boccetta da 5 ml 18 nicotina aroma tabacco di e-liquid, la provo e poi vediamo :)

Si infatti mentre aspetto che torni disponibile oltre ai filtri ho preso una boccetta da 5 ml 18 nicotina aroma tabacco di e-liquid, la provo e poi vediamo :)

ciao e benvenuto,
da inesperto e-fumatore ti posso dire di non avere paura ad azzardare con i liquidi FA, la cosaè molto più semplice di quello che credi.

Benvenuto.
Se non vuoi fare il piccolo chimico (io sono uguale), vai su FA e compra i liquidi gia aromatizzati che vanno benissimo.
P.S. Se vuoi ottenere il meglio dalla EVO devi ridurre il VG ed aumentare il PG, Hit e gusto ne guadagnano tantissimo. :)

Indietro